Gerry Scotti e Lillo Petrolo positivi al Covid-19

È di oggi la notizia di altri due personaggi dello spettacolo che sono risultati positivi al Covid-19.

Il primo, Gerry Scotti, ha annunciato la positività tramite un post su Instagram con queste parole: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Per fortuna i suoi sintomi non sono gravi: parla di un po’ di febbriciattola, mal di testa e un po’ di tosse. Il conduttore sarebbe dovuto andare oggi a Roma per registrare “Tu si que vales” quindi sabato mattina si era fatto il tampone al quale è risultato positivo, nonostante il rigore che ha adottato per proteggersi dal virus. Comunque ci tiene a mandare un messaggio: prudenza a chi non ha il Covid e coraggio a chi l’ha preso.

Un po’ diversa invece la situazione di Lillo Petrolo che parla di un virus dalla forza devastante: dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia, è un’influenza moltiplicata per dieci. A differenza di Gerry, l’attore del celebre duo comico Lillo e Greg sa di averlo preso facendo una ‘stronzata’ di cui si è pentito. Per questo lancia un appello: “Si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti. È un virus di una forza devastante”.