Fuori il video di “Golden” di Harry Styles

È finalmente uscito il video di “Golden”, il nuovo singolo di Harry Styles estratto dal suo secondo album in studio solista “Fine Line”.

I rumors che circolavano da settimane sono stati confermati: la clip è stata girata in Italia, nella meravigliosa Costiera Amalfitana! Una scelta che conferma ancora una volta l’amore di Harry verso il nostro paese. Nel video si vedono due luoghi distinti: prima la Divina, più precisamente la Statale 163, una delle strade costiere più belle del mondo, e poi Pontone, ridente borgo di Scala. Il cambio di location non è casuale: il primo set venne preso d’assalto da numerosi fan, costringendo cantante e troupe a trasferirsi altrove per continuare le riprese.

“Golden” è una canzone d’amore in cui si indaga il desiderio di non restare da soli alla fine di una relazione. Come molti hanno notato, questo pezzo è il capitolo finale della saga iniziata con i precedenti video degli altri singoli (“Lights Up”, “Falling” e “Adore You”), nei quali l’acqua resta un elemento importantissimo.

A poche ore dalla sua pubblicazione il nuovo video ha già superato 15 milioni di visualizzazioni!