“Don’t worry”, il messaggio ottimista dei Boomdabash

Dopo il successo di “Karaoke”, che ha scalato le classifiche dell’estate 2020, i Boomdabash tornano con “Don’t worry”, il nuovo singolo in uscita venerdì 13 novembre.

Il titolo della canzone è uno slogan forte e chiaro, un invito ad essere forti di fronte alle difficoltà della vita. “Don’t worry” è una fotografia vera e sincera che racconta il sentimento comune di moltissime persone in grado di farsi forza reciprocamente, accomunate da una voglia di riscatto sociale e rinascita umana.

Il sound del pezzo è coinvolgente ed è arricchito dallo speciale contributo di un coro di bambini. Queste caratteristiche fanno sì che “Don’t worry” rimanga nella mente fin dal primo ascolto.

L’annuncio del nuovo singolo è arrivato sul profilo Instagram della band con queste parole: “In un momento delicato come questo sentivamo la necessità di condividere con voi le nostre emozioni e i nostri sentimenti attraverso la musica: Don’t Worry intende lanciare un messaggio positivo, un invito, nonostante i molti momenti di sconforto quotidiani, a non perdere la speranza. La strada per sconfiggere i periodi bui della vita potrà essere lunga e tortuosa, ma prima o poi la luce deve tornare e il sole, così come le stelle torneranno a brillare”.

Un vero e proprio messaggio di speranza carico di positività e coraggio, fondamentale in un periodo così buio.