Arriva Dream Hit, un nuovo format musicale

Dream Hit – The Social Talent è un nuovo format che vuole riaccendere i riflettori sul “mestiere” della musica, mestiere che parte dalla ricerca del talento e arriva al palcoscenico di un concerto. Il 22 novembre avrà inizio questo nuovo format: il primo social talent show alla ricerca della hit dei sogni.

Ma un progetto così ambizioso non può che avere una “cerimonia d’apertura” ancor più ambiziosa… Grazie alla diretta streaming su www.dreamhit.com, siete tutti invitati a Dream Hit – The Social Concert! Un concerto vero e proprio, uno di quelli che tanto ci mancano in questo periodo. Fedez, Achille Lauro, Mahmood, Elodie, Myss Keta, Carl Brave, Ernia, Cara e Beba: sono questi i nomi dei cantanti che saliranno sul palco virtuale del concerto. L’evento entrerà nelle case di tutti grazie alla diretta streaming sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo e sul sito dell’evento.

Ma c’è un altro importante motivo per seguire l’evento: questa live performance, rigorosamente accessibile a tutti, sposa un’importante iniziativa di sostegno ai lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo. Il concerto infatti sarà totalmente gratuito ma è previsto l’accesso “Premium Experience” a contenuti ed “experience” speciali per chi vorrà fare una donazione di almeno 10€ a favore del progetto “Scena unita” aperto a tutti sulla piattaforma For Funding di Intesa Sanpaolo, main partner di Dream Hit e primo donatore dell’iniziativa.

Attraverso The Social Talent e The Social Concert, il format Dream Hit racconta cosa significa fare della propria passione il proprio lavoro e cerca di dare un aiuto concreto a un settore duramente colpito dalla pandemia in corso.

È così che dalla scintilla riparte il fuoco.