Fuori il video del nuovo singolo “34+35” di Ariana Grande

Con “34+35”, il secondo singolo estratto dal suo ultimo album, Ariana Grande sta conquistando tutti. Ed ecco che è arrivato anche il video ufficiale che, come previsto, ha subito raggiunto milioni di visualizzazioni. Nella clip vediamo la cantante che si trasforma in una scienziata alla prese con un robot al quale prova a dare la vita. Il robot, ovviamente, ha le sue sembianze.

In una recente intervista l’artista americana ha dichiarato: “Penso che sia divertente e stupido! Quando abbiamo sentito gli archi che suonavano in stile Disney, in modo molto orchestrale, così pieni e puri, ho pensato: qual è il testo più sporco possibile e opposto che potremmo scrivere su questa base musicale?”. Per chi non lo avesse capito, Ariana si riferisce a una particolare posizione dell’amore: basta sommare i due numeri del titolo per scoprirlo.

“Positions” ha raggiunto in pochissimo tempo il primo posto della classifica Billboard 200, confermando ancora una volta il grande talento e il grande seguito dell’artista.

Qui il video di “34+35”: