Nuovo video musicale di “Jingle Bell Rock”

C’è già aria di feste natalizie!! Ad avvicinarci a questo “particolare” Natale ci aiutano quest’anno Achille Lauro e Annalisa con l’uscita del video musicale del singolo “Jiingle Bell Rock”.

Il brano fa parte dell’ultimo album “1920”, uscito lo scorso venerdì (ne abbiamo parlato nella nostra rubrica QUA), andando a completare il progetto dell’artista romano di rievocazione dei generi del passato. La collaborazione con Annalisa ormai non stupisce più; i due tornano a lavorare insieme, dopo il featuring con Nali in “Sweet Dreams” (“1990”) e la cover di “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini dell’edizione di Sanremo 2020, dimostrando di essere una coppia che funziona nel panorama musicale italiano di oggi.

Jingle Bell Rock” è il primo singolo in radio tratto dal nuovo album; una reinterpretazione di un classico natalizio, accompagnato dall’orchestra Untouchable Band guidata dal Maestro Dino Plasmati, che sicuramente ci terrà compagnia durante i momenti dedicati alle decorazioni e agli addobbi natalizi in casa oppure allo shopping tra le vetrine dei negozi.

(Fonte immagine in evidenza: Instagram/achilleidol;naliannalisa)