Le uscite del venerdì

Terzo venerdì del mese, questa volta caratterizzato da novità estere. Ecco le uscite di oggi:

EMINEM – “MUSIC TO BE MURDERED BY – SIDE B”

A gennaio di questo anno il rapper ha fatto uscire l’album “Music to be murderd by” regalando un altro successo ai suoi fan. La generosità dell’artista non si ferma qua, però, perché oggi ha fatto uscire un cofanetto versione deluxe, intitolata “Music to be murderd by – side B”, dell’ultimo album inserendo 16 tracce inedite. Il lavoro è stato prodotto dallo stesso Eminem insieme a Dr. Dre, il quale ha partecipato anche allo sviluppo di un brano “Guns Blazing”. Oltre al produttore sono tante altre le collaborazioni con artisti. Ecco la tracklist degli inediti:
Alfred – Intro
Black Magic (feat. Skylar Grey)
Alfred’s Theme
Tone Deaf
Book of Rhymes (feat. DJ Premier)
Favorite Bitch (feat. Ty Dolla $ign)
Guns Blazing (feat. Dr. Dre & Sly Pyper)
Gnat
Higher
These Demons (feat. MAJ)
Key – Skit
She Loves Me
Killer
Zeus (feat. White Gold)
Thus Far – Interlude
Discombobulated

PAUL MCCARTNEY – album “McCartney III”

Album prodotto interamente durante il lockdown nello studio della sua fattoria nell’East Sussex. A distanza di cinquanta anni dal debutto senza Beatles, Paul fa uscire un lavoro del tutto solista: sono infatti sue tutte le parti cantate e la musica di ogni strumento all’interno dei brani. A detta sua non aveva intenzione di pubblicare nuove uscite discografiche per questo 2020, ma nell’isolamento ha deciso di mettere mano su brani già esistenti e di crearne di nuovi.

BRITNEY SPEARS feat BACKSTREET BOYS – “MATCHES”

A lavorare insieme sono due colonne portanti della musica pop, con centinaia di milioni di dischi venduti se sommati insieme. Il brano, annunciato una settimana fa, è contenuto nella versione deluxe dell’album “Glory”, uscito per la prima volta nel 2016, con un cast interamente al femminile.

BLIND – “CUORE NERO”

Esce oggi la versione fisica dell’Ep “Cuore Nero” pubblicato la settimana passata. Il progetto contiene i brani eseguiti durante la fase live del programma musicale X Factor più un inedito.