Amadeus: “Stiamo lavorando alla nave per il pubblico di Sanremo”

Sembrerebbero confermate le date per il Festival di Sanremo che si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021 come ribadito da Amadeus: “Per me la data deve essere dal 2 al 6 marzo e stiamo lavorando per questo. Dobbiamo riuscire ad offrire al pubblico un festival in linea con tutte le norme sanitarie, la salute è la cosa più importante e nessuno deve essere messo a rischio.”

Il direttore artistico ha, nuovamente, rilanciato la proposta della nave per gli spettatori di cui avevamo già parlato QUI.

L’idea a cui si sta lavorando è quella di creare una “bolla” dove mettere 500 persone in sicurezza, ha inoltre spiegato che: “Devono essere sempre le stesse, non avere contatti con nessuno, magari alcune di loro anche vaccinate, al di là dei tamponi quotidiani che faremo. Saranno portate su una nave bellissima su cui trascorreranno una settimana di vacanza, riportate a terra in pulmini di massimo 20 persone e riportate sulla nave dopo la serata.” Questa proposta ha incuriosito molti, anche a livello internazionale, tuttavia non sarà di facile realizzazione.

Un altro obiettivo di questo festival sarà quello di puntare su ospiti nazionali, magari di settori in crisi come il teatro. Non mancheranno però ospiti internazionali.