Ecco alcuni ospiti della seconda serata di “La musica che gira intorno”

Lo scorso venerdì è andata in onda su RAI1 la prima puntata della trasmissione “La musica che gira intorno“, condotta da Fiorella Mannoia. L’obiettivo del programma è quello di celebrare la musica e il suo valore nella vita di tutti noi, e la conduttrice lo fa con un cast di ospiti davvero d’eccellenza: artisti del mondo musicale, del cinema, del teatro e della tv (Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Andrea Bocelli, Marco Giallini e tanti altri).

Per la seconda imperdibile puntata sappiamo già i nomi di alcuni degli ospiti, anche stavolta delle vere star del panorama artistico italiano. Saranno presenti Emma e Alessandra Amoroso (reduci dal loro ultimo progetto insieme “Pezzo di cuore”), Tommaso Paradiso, passando per Zucchero, Giorgia, Brunori Sas, Ornella Vanoni, i Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Alessio Boni, Massimo Ghini, Vinicio Marchioni e Silvio Orlando.

Non resta che sintonizzarsi venerdì 22 gennaio per assistere allo show dove sicuramente non mancherà della buona musica.

(Fonte immagine in evidenza: Facebook/Fiorella Mannoia)