Ecco i primi ospiti di Sanremo 2021

Giorgia e Ornella Vanoni sono i nuovi ospiti confermati che vedremo sul palco dell’Ariston.

Ornella Vanoni, che in questi giorni pubblicherà il suo nuovo album “Unica, sarà tra i protagonisti della serata finale del Festival.
Sia Ornella che Giorgia sono state ospiti del programma “La Musica che gira intorno” condotto da Fiorella Mannoia, non si esclude anche la sua presenza sul palco dell’Ariston.

Gli ospiti confermati fino a questo momento sono: Can Yaman, attore turco che sarà il nuovo Sandokan della serie remake.
Achille Lauro sarà presente per tutte le serate così come il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Mentre Elodie sarà co-conduttrice per una serata.

Amadeus ha, recentemente, affermato di aver scelto come co-conduttrice l’attrice Matilda De Angelis, 25 anni, diventata famosa grazie al ruolo di pilota del campionato italiano GT in “Veloce come il vento” del 2016, che l’ha vista accanto a Stefano Accorsi. Oggi la sua carriera è partita a gonfie vele: è infatti una delle protagoniste della serie “The Undoing”, prodotta da HBO, e disponibile su Sky dall’8 gennaio, affiancherà star internazionali come Nicole Kidman e Hugh Grant.