“Finché le stelle non brillano” è il nuovo singolo di B3N

“Finché le stelle non brillano” è il singolo che anticipa l’uscita del primo album da solista per Benjamin Mascolo, in arte B3N. Il progetto sarà diviso in due parti, “California”, in uscita il 26 febbraio, sarà la prima dell’EP e conterrà 6 tracce. Ecco la tracklist di “California”:

1- Los Angeles
2- Finché le stelle non brillano
3- Marilyn Monroe
4- California
5- Sara lo sa
6- Ricomincio

“Finché le stelle non brillano”  è una promessa: di amare la persona che si ha al proprio fianco nei momenti più bui quando ogni luce si spegne. Una dedica ad una persona che non abbandonerai mai. Con lui nel video la sua compagna di vita Bella Thorne, attrice, cantante e regista statunitense.
Il videoclip, scritto e diretto da The Astronauts, è il racconto di un viaggio sia letterale che metaforico. Letterale perché tutto il video è ambientato e incentrato attorno ad un’automobile che sta realmente viaggiando per le strade di una metropoli e metaforico perché al suo interno, B3N e Bella compiono anche un viaggio interiore, attraversando vari momenti della loro storia d’amore. Quella che vogliono mostrare i due protagonisti è un esempio di una storia universale che accomuna milioni di coppie che come i nostri protagonisti amano vivere e lasciarsi “trasportare” da un amore così vivido, passionale a tratti folle e poco razionale.