Nuova versione di “New love”, firmata TSHA insieme a Ellie Goulding

Entra in rotazione radiofonica la versione remix firmata TSHA di “New love” insieme a Ellie Goulding. Il brano è il nuovo singolo del duo Silk City (composto da Diplo e Mark Ronson), vincitore di un Grammy Award con “lectricity”.

Sono sempre entusiasta di tornare in studio con Mark . Ci siamo sempre scambiati idee, fin dall’inizio del progetto Silk City, e finalmente abbiamo trovato il tempo di portarne qualcuna alla luce. Abbiamo tratto ispirazione dal classico sound house ed Ellie Goulding è stata così gentile da prestarci la sua voce“.
Le dichiarazioni di Diplo dimostrano la felicità nell’aver avuto la cantante Ellie Goulding, cantautrice multiplatino, nel progetto di “New love”. Questa la risposta della cantante britannica:
Conosco Mark e Wes da anni e ci sembrava giusto fare un brano insieme in un momento in cui tutti noi abbiamo bisogno di ballare ed essere liberi, anche se solo nelle nostre caseLa canzone invita a lasciarsi andare completamente, senza la necessità di essere visti, sapendo che chi si è allontanato da noi, potrebbe essere felice allo stesso modo