Il ritorno di Adele!

Bella, famosa e spesso legata ad un numero, è lei: Adele.

Se negli ultimi anni ha fatto parlare di se per il suo cambiamento fisico, non è per quello che oggi si trova in vetta nelle classifiche musicali di tutto il mondo. “30”, non la sua età, ma il nome del suo nuovo album in uscita il 19 novembre 2021 su tutte le piattaforme musicali.

Dopo sei anni di stop ed un lungo periodo di riflessione, torna sul mercato con un album intriso di emotività e passione, che d’altronde hanno sempre caratterizzato la cantante.

Non un album qualunque, ma nato dalla volontà dell’artista di spiegare a suo figlio, di otto anni, cose che non sarebbe in grado di spiegare se non attraverso la musica; “cose” come il motivo che l’ha portata a divorziare da Simon Konecki, padre del bambino.

Ed è cosi che nasce “Easy on me”, principale brano dell’album, uscito lo scorso 15 ottobre, in cui la cantante racconta il cambiamento che ha vissuto e la volontà di ritrovare una serenità ormai lontana e che l’ha spinta ad allontanarsi da quello che è ormai il suo ex-marito.

Non c’è spazio perché possa cambiare neanche una cosa, quando siamo entrambi così fermi sulle nostre idee Non puoi negare quanto duramente io ci abbai provato Ho cambiato chi ero per mettervi entrambi al primo posto Ma ora mi arrendo”

Parole intrise di tristezza, cantate da un Adele nuova, mai vista prima.

A distanza di pochissimi giorni, il brano è salito al primo posto nella classifica dei singoli più venduti della settimana, conquistando la Top 15 dell’Airplay radiofonico italiano.

Record pazzeschi che non fanno altro che farci chiedere cosa succerà con l’uscita dell’intero album. Non ci resta che aspettare trepidanti!