L’agenda degli spettacoli in Toscana su RDF 102.7!
La grande danza ritorna protagonista al Teatro Comunale di Firenze e, per il Festival del Maggio Musicale Fiorentino 2013, Francesco Ventriglia, Direttore di MaggioDanza, propone uno spettacolo, per quattro recite da OGGI al 13 giugno 2013, dove si stagliano quattro celebri creazioni di quattro importanti coreografi: Balanchine , Kylián, Forsythe e Foniadakis. Grandissima è l’attesa per il ritorno al Teatro Comunale di Sylvie Guillem, étoile acclamata in tutto il mondo
Partirà da oggi la prevendita per il nuovo spettacolo “Priscilla, la regina del deserto-il musical” che sarà in scena al Teatro Verdi da mercoledi 13 novembre, momento clou della nuova stagione teatrale, il musical sfavillante e spumeggiante per eccellenza, è uno degli spettacoli più coinvolgenti e divertenti che vi capiterà di vedere; un vero rimedio contro la monotonia e una terapia per il buon umore
Stasera alle ore 19.30, alla Limonaia di Villa Strozzi a Firenze è in programma il concerto Organizzato da ISI Florence, Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze, Officine Creative. Si esibiranno i giovani talenti americani della University of Colorado e il Conservatorio Cherubini di Firenze. Ingresso libero
-dal 12 al 17 giugno ore 21.15 IL PRINCIPE in scena presso il Cortile del Museo del Bargello
Singolare versione de Il Principe di Machiavelli (nel cinquecentenario del celebre trattato) che il regista e drammaturgo Stefano Massini ha ideato per Arca Azzurra Teatro:
-venerdì 14 giugno ore 19 per la Rassegna Girone Jazzin programma Recital Irrequieto di un inedito Alessandro Benvenuti, che si fa mattatore tra parole e musica, in un momento conviviale in stile concerto-aperitivo.
-sabato 15 e domenica 16 giugno
ONDE ROTTE presso il centro storico Pelago
Festival a “KM zero” con artisti che popoleranno le strade e le piazze, senza dimenticare la tradizioni orali e l’attenzione all’ambiente.
-sabato 15 giugno ore 21.10 MTV AWARDS 2013 LIVE al Piazzale Michelangelo sul palco si alterneranno gli artisti più amati del momento: Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali.
Queste le informaz<ioni da memorizzare per partecipare al nostro gioco venerdi ccon la “Musica che fa Volare”
LAMBCHOP saranno in concerto Mer, 19/06/2013 – 21:30 Anfiteatro delle Cascine / Firenze
I Lambchop, l’originale creatura assemblata dal compositore Kurt Wagner, sono tornati nel 2012 con l’undicesimo disco di studio. La formazione alt-country di Nashville, che ha pubblicato il primo album nel 1994, non è mai stata una band in senso vero e proprio; laline-up, a formazione variabile, ha sempre ruotato attorno a Wagner, detentore del marchiodi fabbrica. Nel corso degli anni i Lambchop hanno pubblicato una decina di album, quattroEP e un live.
Il capitolo undicesimo è stato intitolato “Mr M”, pubblicato il 20 febbraio2012. Registrato a Nashville, presso lo studio Beech House del produttore Mark Nevers, ilCD è dedicato allo scomparso cantautore Vic Chesnutt.
Discussion about this post