Appuntamento questa sera con Tribute Night presso OBIhall Firenze
Le migliori tribute band tutte in una notte alle ore 21:00 scatterà lo start di questa fantastica notte dove si alterneranno sul palco del prestigioso OBIhall di Firenze 5 le migliori tribute band presenti su tutto il panorama nazionale.
Ecco il programma della serata:
Irene Grandi Tribute Band
Litfiba Tribute Band – Morgana
Bon Jovi Tribute Band
Subsonica Tribute Band – Amorematica
Negrita Tribute Band – Docs
A seguito delle numerose conferme di alto gradimento per uno spettacolo particolare in formazione ridotta (Luca Bergia, Cristiano Godano, Riccardo Tesio), i Marlene Kuntz hanno deciso di continuare a proporlo in tutte quelle situazioni estive che permetteranno di creare la stessa, intensa atmosfera dei live invernali, eseguiti in situazioni più intime quali Teatri e piccoli club.
Canzoni eseguite nella loro forma originaria o letture di testi con sottofondo ammaliante, creeranno l’ossatura di un concerto dal fascino assai particolare e originale.
Lo spettacolo prende forma attraverso brani di repertorio, cover (una versione mozzafiato di un famoso pezzo dei Nirvana), e momenti che sapranno elettrizzare i presenti, tra chitarre acustiche, chitarre elettriche, letture, percussioni varie, pattern, pad e amplificatori nuovi.Arriveranno all’obihall il 30 agosto
il 31 agosto è invece il turno di Due artisti straordinari che daranno vita ad una eccezionale serata. Lo spettacolo vedrà l’avvicendarsi dei concerti di Franco Battiato e del gruppo Antony and the Johnsons e ciascun artista proporrà il proprio repertorio.
La Compagnia delle Seggiole e il Comitato Celebrazioni V° Centenario de “Il Principe” di Niccolò Machiavelli presentano La mandragola di Niccolò Machiavelli il 29 e il 30 agosto 2013 che andrà in scena nel Cortile del Museo Nazionale del Bargello (Via del Proconsolo 4 – Firenze) alle ore 21.10.
il 2 settembre a Quarrata in provincia di Pistoia arriva Nada Malanima, meglio conosciuta come Nada, è una vera leggenda della musica italiana: le sue hit sono conosciute da tutti a distanza di anni e spesso le sentiamo riproposte e rivisitate anche da gruppi emergenti.
I Criminal Jokers affiancheranno Nada sul palco. Nascono a Pisa a metà nel 2006, come buskers in chiave punk. Mutuando strumentazione ed attitudine dai concittadini Zen Circus e quindi da tutto un certo tipo di folk punk americano
A Firenze arriva la Traviata L’operà si svolgerà all’Auditorium Duomo di Firenze.a partire dal 7,con varie repliche 14, 21, 28 settembre appuntamenti fino al mese di novembre.
Discussion about this post