Torna oggi in programma fino a domenica alla Stazione Leopolda di Firenze Joy Sposi, la nuova edizione della manifestazione fieristica dedicata al mondo del wedding, giunta ormai alla sua quinta edizione.
Vi danno appuntamento qui i migliori professionisti del mondo del wedding fiorentino, catering, fotografi, fioristi, agenzie di viaggi, wedding planner
Le coppie potranno provare gli abiti, assaggiare menù, programmare viaggi di nozze e imparare a fotografarli e potranno assistere alle sfilate di sartorie e atelier che proporranno le ultime tendenze in fatto di moda sposo e sposa!Tutte le info su www.joysposi.it
Stasera alle ore 21.00, al Teatro della Pergola di Firenze sarà in scena lo spettacolo “Ildegarda – la Sibilla Renana” di e con Cristina Borgogni
-Canta che ti passa inaugura il Tempo Reale Festival, che dedica la sua VI edizione al rapporto fra suono e lavoro. Stasera alle ore 21.30 presso la Limonaia di Villa Strozzi, una meditazione musicale ma anche sociale, che vede sul palco L’Homme Armé e Tempo Reale insieme per eseguire canti tradizionali dei lavoratori in una struttura strumentale ed elettroacustica innovativa, fra contrappunti, richiami e trasfigurazioni.
alle ore 21.30 la ballerina Namrta Rai si esibirà all’Auditorium Flog, per la rassegna Danza in Estasi, in occasione del XXXVIII edizione del festival “Musica dei popoli”.
Centro Sesto (vedi calendario)
Negli spazi degli ex Macelli, avrà inizio la nuova stagione ideata dai ragazzi del tavolo tecnico, dal titolo ‘Allacciate le cinture’. Come ogni anno i mercoledì saranno dedicati alla sezione On Stage Teatro.
Farà da cornice ad ogni evento il servizio bar che proporrà aperitivi, serate a tema e degustazioni.Sarà inoltre presente un mercatino con stand di artigianato e vintage.
Appuntamento per il 9 ottobre con Dove l’amore non sorride – Lydia, Anne e Ruth. Tre ritratti di donna Compagnia Altroteatro, testo e regia di Antonello Nave
Giovedì 10 ottobre avrà luogo all’Obihall di Firenze un’altra tappa del tour di Moreno.
Moreno è la dimostrazione che il rap è diventato anche in Italia il linguaggio delle generazioni contemporanee, la musica più nuova, la fotografia più chiara del tempo che passa.
Non è importante la porta da cui entri nel rap game, quello che conta è il rap game. Moreno ne è un protagonista e anche live non mancheranno le sorprese.
-Stasera, primo appuntamento del mitico Venerdì Otel della stagione 2013/2014: cena accompagnata dal nostro spettacolo di varietà e a seguire discoteca.
Discussion about this post