Cosa succede nella testa di un comico 10 minuti prima di andare in scena?
A Cristiano Militello di solito passa davanti la vita, così l’attore toscano invita il pubblico nel suo camerino e nel backstage della sua carriera.
Col supporto di uno schermo che funge da “memoria”, nello show si alternano a ritmo vertiginoso aneddoti sorprendenti, scheletri nell’armadio, la strampalata gavetta, il periodo di “Aria Fresca”, i fans approssimativi, le telefonate che non arrivano e quella che invece segna la svolta.
Non possono mancare gli striscioni e gli incredibili omini che hanno reso popolarissima la sua rubrica del lunedì a Striscia.
Un esilarante viaggio nel quale Militello – con la sua verve da maledetto toscano – porta per mano il pubblico fino alla soglia dell’entrata in scena…( www.cristianomilitello.it)
Critiano Militello all’interno dell’appuntamento di Stelle in Agenda risponderà alle domande della nostra Eva anche quelle che forse non si aspetta .Parleremo del suo nuovo spettacolo che sarà in tour in quasi tutta la Toscana ma anche della sua vita privata e i retroscena che lo hanno portato dopo tante porte chiuse ad ottenere il successo di adesso .
Questo il calendario delle date toscane :
Martedi 22 Ottobre 2013 Teatro Puccini – Firenze
Sabato 30 Nove 2013 Teatro Alfieri – Castelnuovo Garfagnana – Lucca
Domenica 1 Dicembre 2013 Teatro Verdi – Montecatini Terme – Pistoia
Venerdi 6 Dicembre 2013 Teatro Verdi – Pisa
Sabato 22 Marzo 2014 Teatro Goldoni – Livorno
CLICCA LA NUVOLETTA PER SENTIRE IL SALUTO DI CRISTIANO MILITELLO
Discussion about this post