Proseguono i festeggiamenti per il 10° Anniversario del Centro Commerciale CENTRO Sesto!
In particolare, l’apertura della nuova area e il rinnovamento del Centro*Sesto saranno enfatizzati da ‘Arte – Moda’, un evento che vedrà il centro animarsi con originali sfilate e momenti di creatività, nel connubio tra arte e moda. Evento che vivrà il suo momento più alto il 20 ottobre con una speciale sfilata.
Scopri il programma su www.www.centrosesto.it
Alle ore 21 stasera al Teatro Verdi, Firenze appuntamento con BERIO / OFANÌM RENDERING insieme all’Orchestra della Toscana diretta da Marco Angius.
Torna a Firenze dopo nove anni il grande capolavoro di Luciano Berio, grazie ad una collaborazione tra ORT e Tempo Reale, interpreti storici di questa pietra miliare del repertorio con elettronica.
Un’occasione unica per ascoltare una musica che coniuga una scrittura intensissima e fortemente emotiva con sofisticate tecniche di elaborazione e spazializzazione del suono.
Il programma si completa con Rendering, lo straordinario omaggio di Berio alla musica di Schubert.
Stasera il duo “Sea & Air” si esibirà a Firenze al Tender Club, alle ore 21.30.
La band è composta da Daniel ed Eleni Benjamin ,lei danzatrice greca folk e lui compositore tedesco. Suonano cinque strumenti in due, con un folk-songwriting originale e accattivante
Da domani venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2013, la Compagnia Il Grillo porterà in scena “Gaetano il mago di San Frediano”, al Teatro di Rifredi . Una vera sit-comedy alla fiorentina, che racconta la storia di due cugini, Gaetano e Filippo, che con le rispettive famiglie hanno preso in affitto un appartamento: la convivenza si rivela meno facile del previsto. Le loro mogli, troppo diverse tra loro, litigano continuamente facendosi reciproci dispetti e rendendo la vita in comune alquanto complicata.
Sergio, Forconi, Giovanna Grilli e Raul Bulgherini, protagonisti della commedia, porteranno al teatro di Rifredi una sana boccata di verace comicità fiorentina.
Il tour di NEK, la cui partenza era prevista a metà ottobre, purtroppo è stato ANNULLATO, a causa di un problema alle corde vocali per il quale l’artista emiliano dovrà seguire un periodo di riposo vocale di almeno 60 giorni.
Pertanto informiamo che i biglietti per tutte le date quindi anche la tappa fiorentina del 23 cm, saranno rimborsabili ENTRO IL 30 NOVEMBRE, presso i punti vendita di acquisto.
Venerdì 1 novembre 2013 alle 20.45 al Teatro Verdi di Firenze, Real Illusion, spettacolo di Gaetano Triggiano, la magia dell’illusione.
Dal 19 al 27 ottobre la Fiera di Firenze appuntamento alla Fortezza da Basso con lo shopping,il divertimento gli eventi, la fiera diventa una vera e propria festa.
www.fieradifirenze.com
Discussion about this post