Iniziamo con una sgnalazione al TEATRO DANTE in collaborazione con il Comune di Campi Bisenzio andrà in scena sabato 26 ottobre 2013 – ore 21,00 CMT@LIVE 2013 – 101 mila !
spettacolo di varietà – ormai alla sua quinta edizione, promosso dall’ Associazione Italiana Genetica Medica AIGEM – Onlus.
Ad oggi sono stati raccolti 101 mila euro – di qui il titolo della serata, che sarà ispirata al celebre film della Disney “La Carica dei 101”.
Tra gli ospiti di questa edizione troviamo Paolo Hendel con il maestro Ranieri Sessa,Andrea Kaemmerle e i Gatti Mezzi ,Martinicca Boison,Fantomatik Orchestra,For Joy Gospel Choir
La serata sarà presentata da Alessandra Maggio.
I biglietti presso la biglietteria del TEATRO DANTE – Campi Bisenzio (FI)
Questa sera alle ore 21 stasera MI SALUTA…CRISTIANO MILITELLO?in scena al Teatro Puccini di Firenze.
Militello si esibisce in uno spettacolo esilarante in cui si alternano a ritmo vertiginoso aneddoti sorprendenti così ne ha parlato ai nostri microfoni la scorsa settimana nell’appuntamento di Stelle In agenda.
Da oggi a domenica 27 ottobre Katia Beni e Anna Meacci tornano al Teatro di Rifredi con il loro esilarante show “Ticket & Tac, divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere”.
Partendo dallo spassosissimo libro di Alessandro Bini e Bruno Magrini “Goodbye Kareggi” Katia e Anna arrivano a toccare anche note personali e autobiografiche per aiutarci ad esorcizzare la nostra paura della malattia, della vecchiaia e della morte: il tutto condito da una buona dose di raffinata ironia.
Ticket & Tac fa ridere e sorridere il pubblico sul grande tema della salute, della malattia e del benessere.
Alle ore 21.00, è in programma lo spettacolo “Il giorno del non acquisto” del norvegese Kim Atle Hansen al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino.
La performance, a cura di Iacopo Reggioli e realizzata in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale P. Calamandrei, mette in scena di un testo coraggioso sulla rabbia adolescenziale e sull’indignazione nei confronti di una società a cui non ci si sente di appartenere.
Si riconferma l’appuntamento annuale con la “Fiera di Firenze – Shop & The City” alla Fortezza da Basso sino a domenica 27 ottobre con ingresso completamente gratuito. Tante le novità nel variegato programma tra shopping, arte, divertimento ed eventi per tutti i gusti
Per ulteriori informazioni: www.fieradifirenze.com
Discussion about this post