SERIE A
Luca Siligardi del LIVORNO, dopo la prova tv sollecitata dalla procura federale, squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata che sconterà nel turno infrasettimanale di mercoledì sera con il Torino.
Il D.G. Attilio Perotti si è espresso riguardo alla squalifica per blasfemia, subita dall’ attaccante nell’ ultima partita di campionato contro il Bologna :”Se un ragazzo commette un errore è giusto che paghi”.
SERIE B
– EMPOLI da Serie A? “Il presidente ha altre priorità come ad esempio il settore giovanile. Per ora pensiamo alla salvezza, sperando di valorizzare qualche giovane” ; queste le parole del mister Maurizio Sarri reduce da una bella vittoria in trasferta contro la Juve Stabia.
– Si salva il SIENA, che riesce a pareggiare una partita che li vedava sotto di 2 gol contro il Brescia. Il tecnico del Siena, Mario Beretta soddisfatto per il carattere dimostrato dai suoi.
LEGA PRO
– Il d.s. del PISA Fabrizio Lucchesi ha parlato del centrocampista in forza ai toscani Michael Cia: “Michael non sta brillando, e infatti il mister non lo fa giocare, è un momento che passerà”.
– PRATO, soddisfazione per il settore giovanile da sempre impegnato a sfornare talenti, l’utimo in ordine cronologico è il classe 99 Lapo Toccafondi fresco di convocazione in under 15.
Discussion about this post