Il Florence Creativity.it è l’appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di creatività e arti manuali. L’evento Florence Creativity.it si articola in quattro giornate, con circa 100 espositori presenti in Fiera che oltre ad esporre materiali per hobbistica, tessuti, filati, componentistica e idee per la casa e per il Natale, daranno vita a laboratori creativi e attività.
Il calendario di appuntamenti di Florence Creativity.it è davvero ricco e le vicine festività natalizie deventano ispirazione per organizzare workshop divertenti e originali, come quelli dedicati agli addobbi per la casa, la tavola e l’albero.www.florencecreativity.it dove: Fortezza da Basso quando: 21-24 Novembre 2013 (orario 9.30-19)
Stasera, il Teatro Puccini , ospita il concerto di Chiara Galiazzo.
Classe 1986, Chiara Galiazzo è un vero e proprio talento naturale: in soli sei mesi ha trionfato a X Factor, partecipato al Festival di Sanremo, pubblicato il suo primo album di inediti e conquistato con “Due respiri” il suo primo multiplatino.
Nell’estate 2013 ha debuttato con il suo primo tour “Un posto nel mondo tour 2013”
Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista impegnata con la sua prima tournée lungo tutta la penisola, Chiara prosegue il percorso live con le nuove date del “Un posto nel mondo tour 2013” il concerto al Puccini di Firenze rientra infatti in questo tour. Inizio concerto ore 21.
Questa sera alle ore 22.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma il concerto dei Mr Fake Trio. Mr fake è una tela, un falso e come tutti i falsi probabilmente nasconde qualcosa di prezioso…il proprio soul che di giorno si maschera dietro la razionalità e di notte risuona intorno. Il trio è un tributo ai Groove d’oltreoceano, afroamericani e al vero suono dell’anima.
– a partire dalle ore 21,30 si terrà lo spettacolo d’improvvisazione teatrale “Improvisti” presso il Glue Alternative Concept Space. Lo storico format della compagnia Areamista è basato su una scena totalmente dettata dal pubblico. “Improvisti” è uno spettacolo completamente improvvisato per più di un’ora di intrattenimento ispirato dalle indicazioni della platea. Un inappagabile conduttore sottoporrà gli attori ad una serie di prove rese uniche e irripetibili dai suggerimenti degli spettatori che via via potranno suggerire personaggi, situazioni, stili in cui gli improvvisatori si dovranno muovere. Alla fine di ogni esercizio sarà l’insindacabile giudizio del pubblico a salvare o condannare gli attori a “terribili” penalità, i temutissimi “improvisti”.
Discussion about this post