Ricordiamo che è stato Annullato spettacolo “Sasà Salvaggio Show” Lo spettacolo con Sasà Salvaggio, in programma giovedì 28 novembre ore 21, presso il Teatro Puccini di Firenze, è stato annullato per motivi organizzativi.
I possessori del biglietto potranno chiederne il rimborso presso il punto vendita d’acquisto entro martedì 10 dicembre.
-dal 28 al 1 dicembre
LA LETTERA
Teatro di Rifredi
Paolo Nani, talento assoluto del linguaggio corporeo e del teatro comico contemporaneo, solo sul palco, riesce a dar vita a una storia che si ripete 15 volte con la medesima trama, ma interpretata ogni volta da una persona diversa, sul palco lui con un tavolo e una valigia di oggetti, riesce a dar vita a una storia che si ripete con la medesima trama ma interpretata ogni volta da una persona diversa.
-Torna l’81° replica dello spettacolo che rievoca la favolosa epoca del Barocco.
Baroque Festival, di e con Alessandro Riccio, torna a Firenze in una nuova e suggestiva location, il Tasso Hostel Florence.
divertentissimo spettacolo completamente mimato e cantato, una carrellata di situazioni barocche per ogni tipo di pubblico: gli attori scavalcano il limite della parola con una sorprendente mimica, vestiti con meravigliosi costumi creati nello stile estremo e stravagante del Barocco.
-28 e 29 novembre ore 20.45
20 IN POPPA
Teatro di Cestello
Sergio Sgrilli in una carrellata spiritosa sulla vita italiana degli ultimi venti anni.
-28 e 29 novembre ore 21.30
UN OTELLO ALTRO
Spazio Alfieri
Spetacolo di e con Oscar De Summa.
-dal 28 al 1 dicembre
LA VOCE UMANA IL BELL’INDIFFERENTE
Teatro Metastasio di Prato, Adriana Asti in due atti unici sulla fine di una relazione amorosa.
-cena Verticale e Saverio La Ruina aprono da giovedì 28 a sabato 30 novembre la prima delle tre “Monografie di Scena” in programma per la stagione 2013-2014 al Teatro Cantiere Florida.
Giovedì 28 novembre, ore 21
DISSONORATA. UN DELITTO D’ONORE IN CALABRIA
Venerdì 29 novembre, ore 21
Discussion about this post