Tappa natalizia dell’American Circus (Togni) che sarà a Firenze presso il Nelson Mandela Forum dal 21 Dicembre 2013 AL 12 GENNAIO 2014 con la tournée del 50° anniversario American Circus 50 Extraordinary un viaggio lungo 50 anni di successi
Il 31 Dicembre non mancherà gran galà di Capodanno dalle 21.30. Per maggiori informazioni 348 3337686 – www.american-circus.com
MaggioDanza torna in scena con sette recite de Lo Schiaccianoci, per la coreografia, drammaturgia e costumi di Giorgio Mancini, al Teatro Comunale di Firenze, da questa sera fino a martedì 31 dicembre 2013, con l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretta da Nir Kabaretti.
Stasera ultima replica per l’attore napoletano Toni Servillo che al Teatro della Pergola di Firenze dirige e interpreta la commedia “Le voci di dentro” di Eduardo De Filippo
Stasera alle ore 21 le “cinquante sfumature di Pintus” sbarcano al Teatro Puccini di Firenze lo spettacolo è tutto esaurito: replica straordinaria mercoledì 26 febbraio ore 21.00 all’OBIhall. I biglietti per la nuova replica sono già in vendita.
“Auguri in Gospel per l’A.T.T. con il Light Gospel Choir nella Chiesa Americana” Un grande concerto per augurare a tutti Buone Feste!
stasera alle 21.00 nella splendida Chiesa Episcopale Americana di St. James, il Light Gospel Choir si esibirà nel Christmas Gospel a favore dell’Associazione Tumore Toscana A.T.T. Diretto con energia travolgente da Letizia Dei, il Coro eseguirà alcuni fra i più famosi brani della tradizione gospel nel più puro spirito natalizio e saprà coinvolgere ed emozionare gli spettatori.
Al Teatro Manzoni di Calenzano alle 21.15 Judith e l’angelo, appuntamento in perfetto tema natalaizio per lo spettacolo di ispirazione religiosa
racconto danzato di un percorso interiore a cura della Compagnia XE , interpretato da Paola Bedoni e Giulia Ciani per le coreografie di Julie Ann Anzillotti.
L’ORT, Orchestra della Toscana per una Natale da fiaba e a passo di danza!
E’ partito ieri sera dal Metropolitan di Piombino, il tour natalizio dell’ORT in Regione, toccando poi le tappe di Figline Valdarno (20 dic), Castelfiorentino (21 dic), Poggibonsi (23 dic), per giungere ai consueti saluti e auguri della vigilia al Verdi di Firenze, martedì 24 dicembre ore 17.00
L’ORT, diretta da Daniele Rustioni, augura a tutti ‘Buon Natale’ con un programma all’insegna del teatro musicale russo.
Questa sera si svolgerà lo spettacolo dal titolo “Dialoghi con il Signor G.”, di e con Letizia Fuochi, allo Spazio Alfieri di Firenze alle ore 21.30.
Questa emozionante esibizione rende omaggio al maestro Giorgio Gaber, presentandosi in modo del tutto inedito: questo è un viaggio in tre parti, fusione delle singole personalità e delle esperienze artistiche dei protagonisti. La visione dell’opera del cantante parte dalla dimensione individuale, si allarga alla ricerca di un noi collettivo e storico e infine analizza la dimensione dell’impegno culturale nella realtà. Nel corso di questo appuntamento si esibiranno Letizia Fuochi, Massimiliano Larocca, Silvia Conti, Edoardo Semmola, Riccardo Ventrella e Francesco Cusumano alle chitarre, Gianfilippo Boni al pianoforte, Andrea Laschi alle percussioni e Dario Cecchini, leader dei Funk Off, al sax.
Discussion about this post