Questa sera alle ore 21 va in scena Tres al Teatro Del Popolo di Castelfiorentino , con Anna Galiena, Amanda Sandrelli, Marina Massironi, Segio Muniz.
Tre amiche inseparabili al liceo si ritrovano dopo più di vent’anni, hanno avuto tre vite diverse, con esperienze diverse.
Questa sera alle ore 21.00 va in scena al Teatro Excelsior di Empoli “Ti ho sposato per allegria” di Natalia Ginzburg, diretto da Valerio Binasco.
Una commedia segnata da una comicità paradossale sull’eterno scontro fra maschile e femminile all’interno dell’istituzione matrimoniale, con l’interpretazione di Emanuele Salce, figlio d’arte, e Chiara Francini, giovane attrice fiorentina, in grande ascesa anche come personaggio televisivo e cinematografico.
Venerdì 10 gennaio, ore 21.15 andrà in scena al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno (PI)
Come tu mi vuoi di Luigi Pirandello, libero adattamento Masolino D’Amico, regia Francesco Zecca con Crescenza Guarnieri, Simone Colombari, Raffaello Lombardi, Arcangelo Iannace, Andrea Gherpelli, Francesca Farcomeni.
Da Venerdì 10 a domenica 12 gennaio 2014, arrivano al Teatro del Giglio di Lucca per la prima volta in coppia gli esuberanti Lunetta Savino ed Emilio Solfrizzi con Due di noi: interpreti eclettici del piccolo e grande schermo calcano i palcoscenici diretti da Leo Muscato, in una brillantissima commedia che racconta le storie di tre coppie in crisi.
Tre piccole pièce diverse e sorprendenti, in cui in un crescendo di gag e comicità, i due interpreti giungono fino a dover interpretare da soli ben cinque ruoli diversi, in un serrato meccanismo di entrate e travestimenti che fa salire in vetta il potere coinvolgente di questo lavoro.
Sabato 11 Gennaio alle ore 20,30 e domenica 12 Gennaio alle ore 16,30 andrà in scena presso il Teatro Comunale Dei Rassicurati a Lucca Il Barbiere Di Siviglia di Gioacchino Rossini; solisti, corso ed ensemble di LuccaOperaFestival; Direttore Maestro Jonathan Brandani.
Appuntamento all’Audirorium Le Fornaci di Arezzo domenica 12 gennaio alle ore 21.15 con “Sempre Sofia” spettacolo scritto e diretto e interpretato da Caterina Meniconi e Martina Mansueto con musiche originali di Arlo Bigazzi.
Ventotto anni di attività per Il Baule dei sogni, una rassegna di successo dedicata ai bambini e alle famiglie in programma al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno domenica 12 gennaio I quattro musicanti di Brema e domenica 19 gennaio Il gatto con gli stivali.
Discussion about this post