Questa sera alle ore 21.00, all’ObiHall di Firenze sbarcherà il Tour 2014 degli Street Clerks.
Nei live degli Street Clerks si respira l’energia travolgente del primissimo Rock’n’Roll, grazie all’esplosività del contrabbasso e ai virtuosismi Blues della chitarra elettrica, ma a rendere lo show ancora più fresco e originale sono l’attenzione per la melodia e gli arrangiamenti vocali a 4 bellismime voci.
Domani Venerdì 7 marzo 2014, alle ore 21.00, all’ObiHall di Firenze è in programma il concerto di Neffa.
Terzo anno consecutivo! A grande richiesta torna al Teatro di Rifredi, da giovedì 6 a domenica 9 marzo, l’irresistibile e divertente duello tra musica e comicità di Paul Staïcu e Laurent Cirade. Duel-Opus 2, un caos magnificamente organizzato per uno spettacolo pensato come un duello western dove questi due eccezionali musicisti e stravaganti artisti internazionali irrompono violentemente in scena e si danno battaglia con i propri strumenti alternando umorismo, poesia e gags musicali.
Grazie al loro talento musicale e alla solida esperienza, fanno saltare in aria ad uno ad uno gli stereotipi musicali d’ogni tempo con l’esecuzione di un incredibile programma che va da Bach ai Beatles, da Ennio Morricone a Lou Reed
Una geniale miscela esplosiva di effetti comici
Stasera alle ore 21.30, al Viper Theatre di Firenze è in programma il concerto di Fabrizio Moro.
Dopo l’uscita del nuovo disco “L’inizio, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club
E si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica che da sempre lo contraddistingue.
Per il progetto “Materiali Sonori Patchwork”, questa sera alle ore 21.30, allo Spazio Alfieri di Firenze, Enrico Fink e Arlo Bigazzi con la grande famiglia di Cantierranti, presentano in concerto il nuovo disco “Fuori dal Pozzo” Dal vivo l’ensemble proporrà canzoni in yiddish, italiano, inglese, francese, aramaico, burkinabé a ritmi sostenuti attraverso canzoni che attingono alla tradizione per raccontare storie nuove e creare paesaggi e suoni dal mondo.
Il concerto di Firenze sarà aperto dal Balagan Cafè Orkestar, giovane ensemble klezmer fiorentino.
Discussion about this post