martedì, Gennaio 31, 2023
RDF Logo
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
  • Home
  • La Radio
    • Le nostre frequenze
    • La storia di RDF 102.7
    • Lo staff di RDF 102.7
    • Eventi & Giochi
  • Ascolta
    • Ascolta la diretta
    • Scarica l’app
  • Pubblicità
No Result
View All Result
RDF Logo
No Result
View All Result

Agenda del 06-03-2014 Unica Edizione

Home RDF NOTIZIE Agenda
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Whatsapp

Questa sera alle ore 21.00, all’ObiHall di Firenze sbarcherà il Tour 2014 degli Street Clerks.
Nei live degli Street Clerks si respira l’energia travolgente del primissimo Rock’n’Roll, grazie all’esplosività del contrabbasso e ai virtuosismi Blues della chitarra elettrica, ma a rendere lo show ancora più fresco e originale sono l’attenzione per la melodia e gli arrangiamenti vocali a 4 bellismime voci.
Domani Venerdì 7 marzo 2014, alle ore 21.00, all’ObiHall di Firenze è in programma il concerto di Neffa.

Terzo anno consecutivo! A grande richiesta torna al Teatro di Rifredi, da giovedì 6 a domenica 9 marzo, l’irresistibile e divertente duello tra musica e comicità di Paul Staïcu e Laurent Cirade. Duel-Opus 2,  un caos magnificamente organizzato per  uno spettacolo pensato come un duello western dove questi due eccezionali musicisti e stravaganti artisti internazionali irrompono violentemente in scena e si danno battaglia con i propri strumenti alternando umorismo, poesia e gags musicali.
Grazie al loro talento musicale e alla solida esperienza, fanno saltare in aria ad uno ad uno gli stereotipi musicali d’ogni tempo con l’esecuzione di un incredibile programma che va da Bach ai Beatles, da Ennio Morricone a Lou Reed
Una geniale miscela esplosiva di effetti comici

Stasera alle ore 21.30, al Viper Theatre di Firenze è in programma il concerto di Fabrizio Moro.
Dopo l’uscita del nuovo disco “L’inizio, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club
E si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di  affermazione personale e artistica  che da sempre lo contraddistingue.

Per il progetto “Materiali Sonori Patchwork”, questa sera  alle ore 21.30, allo Spazio Alfieri di Firenze, Enrico Fink e Arlo Bigazzi con la grande famiglia di Cantierranti, presentano in concerto il nuovo disco “Fuori dal Pozzo”   Dal vivo l’ensemble proporrà canzoni in yiddish, italiano, inglese, francese, aramaico, burkinabé a ritmi sostenuti attraverso canzoni che attingono alla tradizione per raccontare storie nuove e creare paesaggi e suoni dal mondo.
Il concerto di Firenze sarà aperto dal Balagan Cafè Orkestar, giovane ensemble klezmer fiorentino.

Discussion about this post

RADIO DIFFUSIONE FIRENZE SRL

RDF102e7 da oltre 40 anni è la radio di riferimento per chi cerca un palinsesto equilibrato fatto di buona musica e costante informazione, espressa in maniera sintetica. All'interno della programmazione musicale dedicata alle hit Novanta-Duemila, si collocano frequenti e brevi interventi parlati: rubriche su spettacolo, tecnologia e lifestyle, oltre ad una attenzione particolare a meteo e viabilità.

Contattaci

  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Scarica l'app
  • Privacy Policy

    Seguici su

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Home
    • La Radio
      • Le nostre frequenze
      • La storia di RDF 102.7
      • Lo staff di RDF 102.7
      • Eventi & Giochi
    • Ascolta
      • Ascolta la diretta
      • Scarica l’app
    • Pubblicità

    © 2021 Radio Diffusione Firenze S.r.l. - P.I. 01217470481

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}