Riascolta l’intervista realizzata a The Carnabys, ospiti all’interno di Agenda a RDF102.7. Una delle band più promettenti della scena rock europea
CLICCA e RIASCOLTA L’INTERVISTA
Direttamente da Londra ed immersi nel sound inglese dei primi anni Sessanta, con una buona dose di soul nella voce del frontman, è difficile non pensare anche ai primi Rolling Stones, dalle facce pulite ma dalla musica rock sfrontata e graffiante.
La band è stata vincitrice mondiale di HARD ROCK RISING di Hard Rock, il contest che li ha visti trionfare su 12.000 gruppi concorrenti guadagnando l’apertura del concerto di Bruce Springsteen al festival Hard Rock Calling di Londra, e un tour mondiale con tappe a Hong Kong, Sidney, Tokyo, Honolulu e Chicago.
Oggi The Carnabys sono in studio di registrazione nella loro Londra e preparano il loro album di debutto dopo che le radio inglesi e hanno già assaporato alcuni loro singoli.
I poco più che ventenni Ben e Jack, Jamie, Mike e Alex, arrivano a Firenze portando una ventata di quel promettente futuro del blasonato rock inglese che, a 50 anni dall’inizio della British Invasion, ancora conquista il mondo.
Discussion about this post