Dopo il successo dell’inaugurazione, coronata dall’assegnazione del XXXIII Premio Abbiati, la terza edizione di Play It! – Festival di musica d’arte contemporanea realizzata dall’ORT e diretta da Giorgio Battistelli – prosegue alle 21.00 stasera al Teatro Verdi di Firenze con alcune proposte musicali permeate di poesia e letteratura che saranno dirette dal maestro Carlo Rizzari e vedranno la partecipazione del soprano Alda Caiello.
www.orchestradellatoscana.it
L’Ultimo Harem sarà in scena al Teatro Rifredi di Firenze da questa sera fino al 30 marzo lo spettacolo, tratto dai racconti de “Le mille e una notte”, diretto Angelo Savelli con Serra Yilmaz, Valentina Chico e Riccardo Naldini
Accomodati, in palcoscenico, intorno alla scena di un lussuoso harem-hammam, seduti su tappeti e cuscini, gli spettatori, affascinati dalla vicinanza fisica degli attori e coinvolti dal loro affabulare immaginario e reale al tempo stesso, assistono allo spettacolo immersi in un’atmosfera sensuale fatta di profumi, vapori, musiche che provengono da paesi lontani, per poi essere catapultati in una contemporaneità ricca d’ironia e di inquietanti rimandi al passato.
Questa sera alle ore 21.00, lo spettacolo “Mio Figlio era come un padre per me” di e con Marta e Diego Dalla Via sarà ospite del Teatro Cantiere Florida.
I due fratelli sono direttamente gli autori dell’evento, la loro collaborazione da casuale e affettiva diventa effettiva e voluta: nascono i Fratelli Dalla Via, un’impresa familiare che costruisce storie. “Mio figlio era come un padre per me” è il nuovo progetto totalmente pensato con mani e cervelli raddoppiati.
I GEMELLI SIAMESI i matti scatenati di Italia’s Got Talent e il duo GERRY END GELLY presentati di Stefano Baragli stasera al teatro delle laudi di fi alle ore 21, 30 in “Ovvia giù…si ride anche stasera”
La serata è in beneficenza per l’Associazione ATTO Associazione Toscana Trapianti Organi ONLUS
Discussion about this post