Ultima replica stasera per Claudio Baglioni al Mandela Forum per il ConVoi Tour che propone oltre a tutti i più grandi successi dello straordinario repertorio dell’artista, per la prima volta in versione live, accompagnato da un supergruppo di otto polistrumentisti – i brani dell’ultimo album “ConVoi”
Il Gala del Cigno Nero approda al Teatro Verdi a cura di Daniele Cipriani
L’idea è contrapporre i ruoli puri a quelli sensuali e piccanti della grande danza a partire dall’iconico duo Cigno bianco-Cigno nero dall’eterno lago dei Cigni.
Nel cast anche una delle nostre stelle più amate, il bel Giuseppe Picone, impegnato, tra l’altro, in un ‘assolo’ dal Lago dei Cigni a firma Rudolf Nureyev.
L’importanza di chiamarsi Ernesto
Da oggi al 6 aprile Geppy Gleijeses propone alla Pergola la commedia di Oscar Wilde definita come la più bella di tutti i tempi
Gleijeses la ripropone in un nuovo allestimento insieme a Marianella Bargilli e Lucia Poli.
L’Atletico Ghiacciaia sarà al Teatro Rifredi di Firenze da stasera sino al 3 aprile Alesandro Benvenuti torna a vestire i panni del cantore dell’amore paesano interpretando il leggendario personaggio di Gino anziano pensionato logorroico, sempre velenoso contro tutto e tutti. I suoi strali polemici colpiscono indifferentemente l’attualità del mondo della politica, della televisione e del calcio in uno sfogo rabbioso e debordante.
Dal 4 al 6 aprile 2014, al Teatro di Rifredi di Firenze la Compagnia “Arca Azzurra Teatro” presenta “Un comico fatto di sangue”, uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Alessandro Benvenuti con la collaborazione drammaturgica di Chiara Grazzini. L’autore e la sua compagna di vita analizzano con un linguaggio comico modernissimo e con spietatezza i rapporti tra i membri di una famiglia che sa tanto d’Italia
Discussion about this post