L’Orchestra da Camera Fiorentina diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta propone per la Stagione Concertistica 2014, che si svolgerà da maggio ad ottobre, un ricco programma di eventi musicali tra il Museo di Orsanmichele e l’Auditorium S. Stefano al Ponte Vecchio.
Il primo evento in calendario è in programma oggi, alle ore 21.00 con il concerto di inaugurazione della XV edizione, ad eseguire il “Carmina Burana per soli coro e orchestra” sarà l’Orchestra sinfonica e Coro del Conservatorio di Musica Luigi Cherubini di Firenze, diretto da Paolo Ponziano Ciardi.
Dopo l’esaurito di dicembre al Teatro Puccini e quello di febbraio all’OBIhall, lo spettacolo “50 sfumature di Pintus”, visto già da 2000 spettatori a Firenze, va in scena per la terza e ultima replica fiorentina alle ore 21.00 all’OBIhall.
Biglietti ancora disponibili.
Alle ore 21.30 PEPPE VOLTARELLI sarà allo Spazio Alfieri di Firenze per il Live di Lamentarsi come ipotesi, il suo nuovo album di inediti.
Tempo permettendo, Aperipasseggino @ Giardino dell’Orticoltura,Aperitivo per mamme e bambini con laboratori e attività ad hoc.
Dopo il successo del multiplatino “Dietro le apparenze”, Giorgia sale sul palco del Mandela Forum di Firenze, Giovedì 22 Maggio, con un nuovo progetto che vede la collaborazione di importanti nomi italiani ed internazionali
Il tour è incentrato sui brani del fortunato album “Senza Paura”, uscito lo scorso Novembre, situato ai vertici della classifica ufficiale di vendite e già certificato disco di platino.
in concerto JAMES MADDOCK (New York) accompagnato da Alex Valle (chitarrista nella band di Francesco De Gregori) al dobro e al mandolino dalle ore 18,30 con ingresso libero al Gattarossa di Piombino.
James Maddock torna in tour in Italia a maggio accompagnato dal chitarrista Alex Valle (Francesco De Gregori, Lucio Dalla) per presentare il suo ultimo disco Another Life.
La Cenerentola di Rossini chiude gli appuntamenti di Arezzo all’Opera
Al Teatro Pietro Aretino di Arezzo ultima proiezione de La Grande Stagione Live di Microcinema in diretta dal The Metropolitan Opera di New York
dal 14 al 16 maggio ore 22 nell’ambito di fabbricaeuropa “FATE PRESTO2 in scena alla Stazione Leopolda
Un formato ideato dall’artista Massimo Barzagli con Luisa Cortesi e Marina Giovannini.
Discussion about this post