Ultima replica stasera alle ore 20.45, al Teatro Verdi per La Compagnia di Teatro di Luca De Filippo con lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza sbornia” , di Eduardo de Filippo, liberamente tratta dalla commedia “La fortuna si diverte” con Luca De Filippo, Carolina Rosi, Nicola Di Pinto e Massimo De Matteo per la regia di Armando Pugliese. La storia tratta di sogni, vincite al lotto, superstizioni e credenze popolari di una umanità dolente, che solo in questo modo ha la capacità di pensare ad un futuro migliore per sopravvivere al proprio presente
Anche stasera alle ore 21 Auditorium Santo Stefano
ORCHESTRA DA CAMERA FIORENTINA
Giuseppe Lanzetta direttore
musiche di Strauss, Beethoven
Mercoledì 28 maggio 2014, alle ore 21.15, al Teatro Goldoni di Firenze è in programma l’atteso concerto del pianista e compositore statunitense Uri Caine.
Mercoledì 28 Maggio l’Orchestra della Toscana presenta il concerto di Thomas Dausgaard e Alban Gerhardt, rispettivamente direttore e violoncello, al Teatro Verdi di Firenze, alle ore 21.00
Sempre Mercoledi 28 maggio in scena al Teatro Goldoni a Livorno in scena La Goldonetta – Classica con Gusto
Virtuosismo e trasfigurazione, un recital in ricordo di Enrico Galletta – Francesco Libetta, al pianoforte.
Giovedì 29 Maggio, alle ore 21.00, Alessandro Benvenuti sarà sul palcoscenico del Teatro Verdi di Firenze con “Benvenuti in casa Gori” monologo-concerto scritto con Ugo Chiti.
Con questo spettacolo Benvenuti, si accolla l’interpretazione dei dieci componenti della famiglia Gori e crea uno sfolgorante monologo.
“Benvenuti in casa Gori” è un omaggio d’amore alla Toscana, allo scherzare toscano, alle dispute toscane e alla tosta manifestazione degli affetti della provincia toscana.
Discussion about this post