RDF 102.7 è la radio ufficiale dell’Ingorgo Sonoro 2014 che si terrà a San Piero a Sieve il prossimo sabato 5 luglio. Per questa occasione abbiamo preparato una serata musicale che potrete vivere dal palco centrale di piazza Colonna oppure in diretta radio dalle 20 alle 22. Il grande Enrico Tagliaferri mixerà per voi all’interno di “Mythology Live” 2 ore di musica con i più grandi successi dance anni 70 e 80.
Mythology Live: vivilo dal palco centrale in piazza Colonna a San Piero a Sieve o ascoltalo su RDF 102e7!
Dal tramonto all’alba un intero paese diventa discoteca. In consolle i migliori Dj della Toscana per 10 postazioni e 3 palchi live.
Ingorgo Sonoro è l’evento musicale più atteso e di maggior richiamo dell’estate mugellana.
La manifestazione, giunta nel 2014 alla XIV edizione, richiama l’attenzione di 30.000 persone, residenti nell’area mugellana-fiorentina e tosco-emiliana.
Per una notte il centro storico di San Piero a Sieve, caratteristico borgo toscano, si trasforma in una discoteca a cielo aperto, dando ai visitatori la possibilità di ballare e divertirsi ascoltando differenti tipologie di musica a seconda dei gusti.
Oltre 20 tra i migliori dj della Toscana si alterneranno in 8 postazioni con differenti generi musicali, oltre a 3 palchi dedicati esclusivamente alla musica live.
Un palinsesto musicale per tutti i gusti nelle diverse zone della festa per accogliere gli oltre 30.000 visitatori attesi per l’edizione 2014.
Ingorgo Sonoro non è solo musica!
Durante la serata sarà possibile visitare un’area espositiva commerciale con prodotti di artigianato, abbigliamento, bigiotteria, cibi e specialità italiane ed estere.
Inoltre, nel cuore della festa e in prossimità dei palchi saranno allestiti bar dove trovare cibo e bevande.
Confermata anche per il 2014 la realizzazione di una “zona decompressione” presso lo spazio dell’Area Feste (adiacente al centro storico e al cuore della festa) comodamente raggiungibile a piedi dalla zona della festa. Dalle 3.00, prima di rimettersi alla guida, sarà possibile rilassarsi facendo colazione con pizze, cappuccini e brioches e ascoltando lounge music.
Si rinnova inoltre per il 2014 l’iniziativa “Love life and drinck responsibly” un invito al consumo consapevole di bevande alcoliche.
La festa è aperta e godibile da parte di ogni target di età.
Discussion about this post