RDF 102.7 è la radio regionale più ascoltata in Toscana (fonte Radiomonitor – I semestre 2014)
Per la prima volta nella sua storia dal 1975 RDF 102.7 supera la soglia a tre cifre con ben 101.000 ascoltatori nel giorno medio ed ottiene un incremento del 35% negli ultimi 6 mesi.
Questi dati ne fanno l’emittente regionale più ascoltata in Toscana. Numeri straordinari che danno grande soddisfazione, ma anche grande responsabilità ad una radio che il prossimo anno festeggerà i 40 anni di vita. RDF 102.7 è il punto di riferimento per tutti coloro che prediligono una radio fatta di grande musica, costante informazione (anche e soprattutto locale) e rubriche di spettacolo.
Negli ultimi mesi siamo stati radio partner di eventi musicali, di spettacolo e intrattenimento molto rilevanti a Firenze e in Toscana ed abbiamo allestito dirette prolungate da note località di mare e della montagna. RDF 102.7 ha infatti realizzato ogni weekend dello scorso inverno trasmissioni live dalle piste dell’Abetone ed è tuttora presente nella postazione dell’Acqua Village di Cecina.
Abbiamo dato tutto noi stessi, ma alla fine i risultati si sono visti e ne siamo orgogliosi. Non solo per i numeri ottenuti, ma per il fatto di aver creato e creduto in un gruppo di lavoro coeso, compatto, vincente e per niente impaurito dalle sfide difficili.
101mila volte grazie ad ognuno di voi per essere Uno Di Noi, Uno di RDF102.7
Discussion about this post