
Ammettiamolo: spesso ci ritroviamo a cantare sotto la doccia… E anche se non siamo bravissimi, come ci divertiamo! Ti proponiamo la nostra top 10 di canzoni da cantare o ascoltare mentre ti stai docciando.
Non sappiamo se il cantare sotto la doccia sia mai stato soggetto di sondaggio, ma di sicuro concederci dei gorgheggi sotto la doccia, a prescindere dalla nostra abilità canora, è una cosa che piace sia agli uomini che alle donne.
Addirittura ci sono artisti che hanno registrato album all’interno di un bagno, come per esempio James Blunt che compare in questa top 10: sarà a causa del riverbero dato dalle piastrelle? Sicuramente l’acustica della doccia e il vapore dell’acqua calda completa la tua voce aggiungendo quell’eco, o ‘riverbero’, come viene chiamato in studio di registrazione. Poco importa, l’importante è lasciarsi andare.
Siete pronti a prendere il manico della doccia e ad usarlo come microfono? Unica condizione: state attenti a non svegliare o disturbare i vicini con le vostre splendide performace!
1. Stevie Wonder – I just called to say I love you
2. James Blunt – You’re Beautiful
3. Giorgio Gaber – Lo shampoo
4. Queen – Bohemian Rhapsody
5. Alex Britti – La vasca
6. Gene Kelly – Singing In The Rain
7. Wet Wet Wet – Love is all around
8. Journey – Any Way You Want It
9. R.E.M. – Shiny Happy People
10. a-ha – Take On Me
Vuoi ascoltare questa top 10? Vieni sul nostro canale Youtube
Discussion about this post