Questa settimana Emma sarà ospite nell’appuntamento di Stelle in Agenda da lunedi a venerdi alle ore 11:30 ed in replica alle 15:30. L’artista ci racconterà il suo nuovo tour partito da Acireale e che arriverà a Firenze il 18 novembre al Mandela Forum.
“Emma 3.0”, il nuovo tour di Emma Marrone, quello invernale, che segue il fortunato “Emma Limited Edition” con cui ha girato l’Italia la scorsa estate e anticipa l’uscita di “E Live”, il cofanetto con cd e dvd che ripercorre proprio quell’esperienza. È Acireale a dare il la a questo nuovo tour e lo fa con il Palazzetto pieno di fan, per quella che è diventata una delle top artist italiane, maturata molto rispetto alla ragazza che partecipò all’edizione 2009/2010 di Amici, vincendo e dando la vera spinta a una carriera cominciata prima, ma che non era riuscita a decollare.
“Mi rendo conto che ad Amici ad oggi sono cambiata molto. Preferisco la Emma trentenne che ventenne. Non mi piace fare la provocatrice. Sul palco devi essere lucida, attenta. Quando devo fare la femminona, lo decido io perché esco la sera quando ho un appuntamento ed esco con qualcuno. Tacco a spillo e vestitino, credo che vado bene così come sono. Mi faccio rispettare, forse faccio un po’ paura” ha dichiarato in una lunga intervista, concessa a Verissimo, andata in onda proprio nel giorno dell’esordio.
Discussion about this post