Da stasera a Sabato 22 novembre ore 21 presso il Teatro Puccini di Firenze
A.GI.DI. presenta PAOLO HENDEL in CARCARLO PRAVETTONI – Come truffare il prossimo e vivere felici scritto da Paolo Hendel con Francesco Borgonovo e Marco Vicari,musiche dal vivo eseguite da Ranieri Sess.
Dopo anni di impegno come giornalista televisivo, Carcarlo Pravettoni, l’industriale cinico e baro, non poteva farsi mancare il teatro. Ed eccolo quindi prendere la parola dai palcoscenici italiani per dispensare le sue ricette anti-crisi, elargire pillole di saggezza e insegnare al prossimo tutti i trucchi del mestiere per vivere bene e in pace con se stessi.
Questa sera alle 21:15 presso il Teatro Comunale Verdi – Santa Croce sull’Arno
Eva contro Eva di Mary Orr
versione italiana di Maurizio Panici e Marzia G. Lea Pacella
regia Maurizio Panici
con Pamela Villoresi, Romina Mondello, Luigi Diberti
e con Massimiliano Franciosa,
tutto ruota intorno a un’attrice famosa che fa l’errore di scegliersi, come segretaria, una ragazzina di talento che ne conosce a memoria la carriera. Con una escalation di inganni mascherati e sotterfugi eleganti, l’amabile ragazza scalza l’attrice affermata e ne prende il posto sul podio delle celebrità, ben presto minacciata a sua volta da una nuova Eva. Portando in scena Eva contro Eva si mette la lente d’ingrandimento su esseri umani che si contendono come mendicanti un attimo di celebrità, generazioni diverse che si scannano per un posto sotto i riflettori.
Sabato 22 Novembre all’Auditorium Flog di Firenze “Saturday Rock Fever” con MARLENE KUNTZ in concerto.
Un progetto speciale uscito il 16 settembre dal titolo “PANSONICA” e un serratissimo tour con il quale il gruppo festeggia i 20 anni da “Catartica” ed i 25 anni dei MARLENE KUNTZ.
Il CATARTICA TOUR 994/014, è un’occasione unica per immergersi dal vivo nel mondo sonoro di riferimento di quel periodo, un viaggio live che ha già tutto il sapore di un evento.
Discussion about this post