Appuntamento questa sera al Nelson Mandela Forum di Firenze con il concerto dei Subsonica.
Questa sera alle ore 21.00 al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme NINO D’ANGELO in Concerto anni 80…e non solo.
Cantautore, attore, produttore discografico e teatrale, Nino D’Angelo nasce il 21 giugno 1957 a San Pietro a Patierno, quartiere periferico di Napoli.
Prosegue sino a domenica 30 novembre al Teatro Verdi di Firenze il Don Giovanni di Moliere diretto ed interpretato da Alessandro Preziosi anche oggi oggi ospite nel ns.appuntamento di Stelle in agenda.Ieri sono stata ad assistere alla prima e devo dire un interpretazione magistrale con una scenografia 3d che vale davvero la pena di andarla a vedere.
Sabato 29 novembre 2014 alle ore 21.00 in “C’è qualche cosa in te”Sistinando per un pò
Commedia musicale in due atti di e con Enrico Montesano
Una commedia musicale Giovane e fresca! La storia originale che si sviluppa tra il custode del deposito dei costumi della commedia musicale italiana che equivale a dire di Garinei & Giovannini e la giovane e simpatica protagonista ci porta, di volta in volta, a riproporre il motivo di qualche bella e famosa canzone di quelle commedie.
Una fantastica passeggiata comico-musicale che è anche un omaggio alla commedia musicale italiana e agli autori di quelle canzoni, i già citati Garinei & Giovannini, Trovajoli, Kramer, Rascel, Claudio Mattone
DIALOGHI CON IL SIGNOR G
OMAGGIO A GIORGIO GABER
Sabato 29 Novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Capodaglio a Castelfranco di Sopra.
Uno spettacolo di qualità, interessante e divertente in omaggio a un grande personaggio che ha caratterizzato lo scenario italiano.
Sabato 29 Novembre 2014 alle ore 21,30 presso il Teatro Regina Margherita di Marcialla,Barberino Val d’Elsa.Scuola di Musica di Fiesole OPERA BESTIALE ovvero La Compagnia degli animali cantanti
Sabato 29 Novembre all’Auditorium Flog di Firenze “Saturday Rock Fever” con RINO GAETANO Band in concerto.
Un appuntamento che ogni volta registra il ‘tutto-esaurito’, a dimostrazione dell’immutato amore, di più generazioni, per l’indimenticato RINO GAETANO.
Il 29 Novembre dalle ore 22:00 i 99 POSSE / NUMA CREW djset in concerto al Sonar di Colle Val d’Elsa.“rap, ragamuffin’, mediterraneo”
Sono passati oltre venti anni dagli esordi della più nota band napoletana e sono lontani i tempi in cui officina ’99, “Curre curre guagliò” e “Sud” di Gabrile Salvatores, avvicinavano il meridione e il nord Italia attraverso la musica, l’ arte e la condivisione, ma gli argomenti sono sempre attuali, come e quanto i 99 Posse, inossidabili guerrieri dell’antifascismo, della tolleranza, porta bandiera di un mondo multirazziale che anche in Italia sta chiedendo a gran voce il riconoscimento della propria dignità. Chiacchieratissimi e particolarmente scomodi, come dimostrano le diatribe estive con i vertici di certi partiti politici xenofobi, che hanno trovato terreno fertile nella martoriata Italia della seconda Repubblica, i cattivi guagliuni stanno portando in giro l’ultimissimo e redivivo “Curre curre guagliò 2.0 – Non un passo indietro”.
Discussion about this post