
Da oggi è ufficialmente online il video registrato per le vie di Firenze lo scorso 6 dicembre e che ha visto il coinvolgimento degli amici della community di I love Disco,
amici vecchi e nuovi uniti ai tanti turisti incuriositi che hanno partecipato alla realizzazione del minifilm.
Questo video vuole essere il tributo di I love disco a Firenze. Siamo nati e cresciuti a Firenze e nonostante l’evoluzione internazionale del brand fiorentino con collaborazioni recenti a Barcellona e con il nuovo sito in inglese, ci piace rimanere con le radici nella città più bella del mondo, queste le parole dei creatori di I LOVE DISCO
Dopo il grande successo del video ‘Happy in Florence’ il primo video realizzato in Italia, la Community di I love disco ha moltiplicato la voglia di contagiare allegria e leggerezza tramite il web e occasioni speciali.
Un minifilm che racconta come i guru della Disco music 70/80 riuniti segretamente decidono di diffondere la disco music in tutto il mondo, scegliendo di iniziare proprio da Firenze la città d’arte per antonomasia ma anche la più seventy del mondo grazie alla presenza della Community di I love disco.
Un video divertente sia per i tanti che hanno spontaneamente partecipato sia per chi lo ascolterà.
La discomusic con il bagaglio di sorrisi e ancheggiamenti è contagiosa e girare nel centro di Firenze è stato un vero divertimento anche per noi che lo giravamo.
Gli amici di I Love Disco sono portatori sani di allegria e gli piace raccontare Firenze in maniera insolita.
Lo fanno con i loro eventi in luoghi veramente straordinari (Biblioteca nazionale al Teatro La Pergola, al Teatro Romano a Fiesole, sul pontile a Pietrasanta, ecc. ecc) e adesso con i video che girano.
L’arrangiamento del brano colonna sonora del video è di Stefano Di Donato dei Dirotta su Cuba e cantato da Nadine Rush .
Www.ilovedisco.net
Discussion about this post