Questa sera al Teatro Excelsior di Empoli in scena La gatta sul tetto che scotta di Tennessee Williams per la regia di Arturo Cirillo con Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni. La commedia la ritroveremo domani alle 21:00 presso il Teatro Moderno di Grosseto.
Rimaniamo sulla data di mercoledi 14 gennaio quando al Teatro Verdi di Firenze arriva la nuova produzione dell’Orchestra della Toscana che vede un grande protagonista Giovanni Sòllima nelle vesti di violoncellista e concertatore.Ascoltiamo ai nostri microfono che ci parla di questo appuntamento.
Sempre domani sera sul palco del Teatro Signorelli a Cortona in scena la Traviata.interpretata da
Artemis Danza coreografia, regia, scene, luci e costumi Monica Casadei musiche Giuseppe Verdi
Giovedi 15 Gennaio alle ore 21:00 presso il Teatro Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio.
In scena :Mi piaci perchè sei così testo e regia di Gabriele Pignotta
con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari
Una carriera che inizia nel lontano 95, costellata di soddisfazioni e di premi che lo hanno portato a far conoscere il Lagheé in molte parti del mondo, è arrivato alla fama Pop solo nel 2011 con la partecipazione al 61 Festival di Sanremo, con il pezzo Yanez.
Stiamo parlando di DavideVan de sfross che al suo attivo ha già collezionato due premi tenco e si é esibito sui palchi di tutta Europa fino ad arrivare a New Orleans sul palco del “French Quarter Festival”. Uno spirito travolgente, che riporta temi attuali in chiave tradizionale e folk, un Live vivo ed energico che mette il sorriso sulla bocca di chiunque si trovi ad ascoltarlo.
Con la sua musica sarà in concerto giovedi 15 gennaio al Teatro Puccini di Firenze.
Anche lo stadio Franchi di Firenze vedrà Vasco e la sua band protagonisti di due sere consecutive, il 12 e il 13 giugno. Dall’annuncio del tour a novembre 2014, la richiesta di biglietti è stata così elevata da richiedere il raddoppio di sei città su otto in calendario, con un totale – ad oggi – di 14 concerti.
I biglietti per la seconda data di Firenze saranno in vendita da oggi su www.livenation.it, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Discussion about this post