Cristiano Militello sarà nostro ospite da lun.19 a vene.23 alle ore 11:30 e alle ore 15:30 e ci racconterà il suo spettacolo che sarà al Teatro Puccini di Firenze martedi 3 febbraio.
Comicità e solidarietà insieme a Militello infatti il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Lorenzo Guarnieri, nata per ricordare Lorenzo e per salvare vite umane, sensibilizzando la nostra società sul tema della sicurezza stradale e ricordando sempre di dare Valore alla vita.
Grazie al prezioso sostegno di
—–> Marcheschi Assicurazioni
—–> Opel Brandini
—–> Arno Inerti
e alla partecipazione di
>> I Love Disco
>> Save the City
Media partners
—-> Lady Radio
—-> RDF 102.7
Per maggiori info:
Stefania – 3392961348
info@lorenzoguarnieri.com
Spettacolo:
Cosa succede nella testa di un comico 10 minuti prima di andare in scena? A Cristiano Militello di solito passa davanti la vita, così l’attore toscano invita il pubblico nel suo camerino e nel backstage della sua carriera. Col supporto di uno schermo che funge da “memoria”, nello show si alternano a ritmo vertiginoso aneddoti sorprendenti, scheletri nell’armadio, la strampalata gavetta, il periodo di “Aria Fresca”, i fans approssimativi, le telefonate che non arrivano e quella che invece segna la svolta.
Non possono mancare gli striscioni e gli incredibili omini che hanno reso popolarissima la sua rubrica del lunedì a Striscia.
Un esilarante viaggio nel quale Militello – con la sua verve da maledetto toscano – porta per mano il pubblico fino alla soglia dell’entrata in scena… Non possono mancare poi: un’esilarante video-monologo sugli striscioni più belli pubblicati nei tre volumi della saga di “Giulietta è ‘na zoccola” e trasmessi a “Striscia lo Striscione”; le clip degli omini che tentano di salutare Greggio e Iacchetti; gustosi aneddoti sul dietro le quinte della rubrica più seguita dagli italiani.
In questo spettacolo, oltre all’accattivante comicità dell’artista toscano, ci sarà una parte dedicata alla sua seguitissima rubrica “Striscia lo striscione”.
A tal proposito nasce direttamente dall’Artista la volontà di coinvolgere i club dei tifosi ad ogni tappa del tour: i tifosi e il pubblico potranno portare il proprio striscione ed esibirlo durante lo spettacolo. Sarà l’Artista a coinvolgervi, salutarvi ed eleggere il migliore della serata, chiaramente con la vostra collaborazione… sonora!
Discussion about this post