Inizia oggi la 10°edizione di Danza in Fiera alla Fortezza da Basso di Firenze,
è il più grande ed originale evento fieristico internazionale dedicato alla danza e al ballo. La manifestazione si è confermata l’evento di riferimento in termini di numero di espositori, visitatori e superficie. Questo appuntamento imperdibile dedicato a professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza ed aziende si rinnova ogni anno a Firenze.
• una panoramica sui nuovi trend del settore
• nuove opportunità di carriera e formazione ad ogni livello
• numerosi opinion leader dell’universo danza
• un contesto specializzato per la promozione e la crescita delle attività
Danzainfiera è una piattaforma unica nel suo genere, dove gli spazi espositivi e i luoghi di incontro si alternano ai palchi ed alle aule per accogliere una vastissima programmazione che abbraccia tutti gli stili di danza.
La coppia Alessandro Haber e Alessio Boni per una commovente, dolce ed esilarante pièce di Éric-Emmanuel Schmitt, tradotta e rappresentata in 15 lingue e in oltre 25 paesi: Il Visitatore.
Come accade spesso in teatro, le parole sono importanti e Schmitt sembra coltivare la speranza che quando gli uomini si incontrano e si parlano possono, forse, cambiare il mondo.
La forza de Il Visitatore è quella di affrontare grandi temi, temi “ultimi”, ma con una scrittura fresca, diretta, animata da una divorante passione per la vita e un pizzico di humour. Umorismo, ma anche dolore, due “linee” che si intrecciano fino a tracciare un profilo vertiginoso dell’uomo del ’900, preso dal delirio di “onnipotenza” della scienza e dalla tentazione del rifiuto del Creatore e paradossalmente schiacciato dal terribile dono della libertà da parte di Dio stesso. Una commedia brillante, intelligentemente leggera, a tratti commovente, esilarante, che pone quesiti seri, esistenziali, che ci riguardano da vicino. – Il tutto in scena al Teatro della Pergola di Firenze sino a domenica 1 marzo.
Ci spostiamo all’Auditorium Flog di Firenze per segnalare domani sera il concerto dei Fabrizio frigo and Freezer
Non sono normali e non cercano neanche di esserlo, basta guardare un loro video per capirlo.Geneticamente fuori dagli schemi, alla soglia dei trent’anni escono con il loro primo album Donsusai che presenteranno live proprio questa sera,a seguire POPOFF DJSET.
Sempre domani sera Venerdì 27 Febbraio sarà ospite al 25/o Valdarno Jazz Winter Festival, presso l’auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini, una vera star, la cantante newyorchese Shayna Steele, che si esibirà in concerto con il suo quintetto composto
Lo stile vocale di Shayna Steele e le sue canzoni originali combinano R&B, soul e jazz, ispirato a diversi talenti come Ella Fitzgerald, The Temptations, e Aretha Franklin.
Ha cinquanta anni ma è sempre un cult: dopo Sette spose per sette fratelli un altro grande Musical firmato Massimo Romeo Piparo anima il palco del Nuovo Teatro Verdi di Montecatini domenica 1 marzo alle h. 18, un appuntamento imperdibile per tutta la famiglia Tutti Insieme Appassionatamente con l’amata coppia Luca Ward e Vittoria Belvedere sostenuta dalla freschezza di 7 bambini dai 9 ai 19 anni nei panni dei fratelli von Trapp.
Un nuovo spettacolo che completa il trittico voluto da Massimo Romeo Piparo per celebrare gli anniversari dei più grandi capolavori del cinema musicale: 40 anni di Jesus Christ Superstar, 50 di Tutti Insieme Appassionatamente e 60 di Sette Spose per Sette Fratelli.
Domani sera appuntamento all’Obihall di Firenze con :Tutto il rock in una notte “Tribute Night “
Presenta Maddalena Corvaglia con:
Rumble in the Jungle tribute band Guns’nroses
Bond Jovi Tribute Band
Blood Brothers Tribute Band Bruce Springsteen
The Trooper Tribute Band Iron Maiden.
Vi segnaliamo l’appuntamento in programma domenica 1 marzo alle ore 17:30 al Centro commerciale Maremonti di Massa, Via Massa Avenza 32 con la cantante Annalisa che presenterà il suo nuovo album dal titolo “Splende” e incontrerà il suo pubblico.
Discussion about this post