Martedi 10 marzo alle ore 21 l’Obihall di Firenze ospiterà uno dei piu grandi maestri maestri della chitarra “Flamenca”, approda in Italia presentando il suo incredibile repertorio
, da “Da de mi corazon al aire” a “Paeseo de Gracia”. Sempre impeccabile e maestoso Vicente vi affascinera’ con il suo incredibile talento e le sue sue tecniche ardite che realizza con la massima naturalezza
Il 18 marzo alle ore 17 all’obihall di Firenze arriverà Lodovica Comello è cantante, ballerina e attrice. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “UNIVERSO” con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia, Cile e prossimamente in Russia, Francia e Brasile. L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, dal primo singolo UNIVERSO, brano che dà il nome anche all’album. In uscita a febbraio 2015, il nuovo album “MARIPOSA” distribuito da Sony Music. Da febbraio 2015 parte dall’Italia il “Lodovica World Tour”, il suo primo tour internazionale.
Nella cornice incantata del Teatro Verdi di Firenze arriverà il 23 e il 24 marzo, una delle piu belle e rappresentative voci femminili italiane Fiorella Mannoia. Un concerto che è una grande tributo, quasi un abbraccio che Fiorella fa al suo pubblico esibendosi in canzoni senza tempo scritte per lei da alcuni dei piu grandi cantautori italiani. “Fiorella Live” sarà inoltre un occasione per ascoltare alcuni lavori tratti dal suo ultimo album.
A poche settimane dall’uscita, “VIVAVOCE”, il doppio album di FRANCESCO DE GREGORI in cui l’artista rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio, conquista il disco d’oro.
Da fine marzo FRANCESCO DE GREGORI presenterà live il doppio album con il “VIVAVOCE Tour”, per il quale, dopo le anteprime al PalaLottomatica di Roma il 20 marzo e al Mediolanum Forum di Milano-Assago il 23 marzo, si aggiungono nuove tappe nei palasport.Il 25 marzo farà tappa al Nelson Mandela Forum di Firenze.
Gli Spandau Ballet sono una delle band simbolo del pop Elettronico inglese che ha caratterizzato gli anni 80 e 90. Dagli esordi gli Spandau hanno venduto oltre 25 milioni di dischi, ottenuto numerosi dischi di Platino e prodotto oltre 23 singoli di successo in tutto il mondo. Durante la loro interminabile carriera sono ancora pronti ad intrattenere il loro pubblico sul grande palco del Mandela Forum sabato 28 marzo, per regalare brividi ed emozioni a tutti coloro che non vedono l’ora di lasciarsi andare nell’epoca d’oro del pop Britannico.
Discussion about this post