Un Marzo Stellare a RDF 102.7, un susseguirsi di artisti protagonisti che prima di arrivare in Toscana passano da Noi.
Un mese davvero ricco ed interessante che è iniziato con la presentazione del primo film da Regista di Riccardo Rossi che prima di uscire nelle sale cinematografice (il 19 marzo) con il suo “La prima volta di mia figlia” si è fermato nei nostri studi a raccontarci la gioia per questa nuova avventura che lo vede protagonista in due ruoli ben distinti :regista e attore.
Marzo interessante anche a livello musicale, con la presentazione del nuovo lavoro di Nek, “Fatti avanti amore”che abbiamo avuto il piacere di intervistare alla Libreria Red Feltrinelli di Firenze dove l’artista ha incontrato il proprio pubblico.
Per non dimenticare la visita nei nostri studi della bravissima e bellissima Anna Tatangelo che ci ha presentato il suo “Libera”, e i simpaticissimi Elio e le storie Tese che prima di incontrare il proprio pubblico in Store sono passati dai nostri studi portandoci il loro Cofanetto “Dei megli dei nostri megli” e tutta la loro allegria e follia. E Jack Savoretti, lui che in Italia è considerato un artista inglese e all’estero un artista italiano visto le sue origini…per noi è un grande artista!!!
A presentare ai nostri microfoni il suo tour anche Gianluca Grignani reduce dalla 65° edizione del Festival di San Remo con Sogni Infranti, il quale ci ha svelato che ha deciso di Esagerare partendo con un live a 3000 metri di altezza .
E poi tanto teatro con il musical Cercasi Cenerentola dove ritroviamo un Paolo Ruffini nel ruolo del Principe Azzurro un pò scanzonato e con zero voglia di trovare la sua principessa ma con la volontà di far divertire il proprio pubblico, così si è presentato ai nostri microfoni. Per non parlare della bravissima Ambra Angiolini che si è raccontata con sincerità parlandoci anche delle sue fragilità e della consapevolezza di essere cresciuta come donna e come artista.
E poi il gran finale con la nostra esclusiva…gli Spandau Ballet che arriveranno il 28 marzo in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze, prima però passano da Noi…
Il frontman della band inglese Tony Hadley si racconta ai nostri microfoni, racconterà l’entusiasmo di ritornare dopo 30 anni con il loro tour in Italia e non solo….
Questo è marzo…come si dice marzo pazzerello ? no ad RDF 102.7 si dice Marzo Stellare…Buon Ascolto!!!
Discussion about this post