Appuntamento questa sera all’Hard Rock Cafè di Firenze con il live dei FEELING GOOD – ACOUSTIC DUO che vi aspettano a partire dalle ore 22.
Solo Voce e Chitarra per l’esibizione del duo formatosi nel 2014 dall’incontro di Silvia Benincasa Kraus, cantante, e Matthew Hamnett, chitarrista e cantante. I due ragazzi, con solo 14 ore di differenza di età, ripropongono i brani di alcuni tra i più importanti artisti internazionali come Beatles, Paolo Nutini, Amy Winehouse, Etta James, Aretha Franklin, Guns N’ Roses e Aerosmith. Tutto rigorosamente unplugged.
Alla Città del Teatro di Cascina in scena Il Fantasma di Canterville Secondo la signora Umney
di Ugo Chiti liberamente tratto da Oscar Wilde con e regia di Lucia Poli e con Simone Faucci e Carlo Zanotti
Rimaniamo a Pisa al Teatro Verdi con ZORBA, il balletto in due tempi, proposto dalla compagnia ungherese Balletto di Gyor, direttore artistico János Kiss.
Torna in scena Enrico Brignano e lo fa con uno spettacolo tutto nuovo: EVOLUSHOW non parla di politica né di economia, ma di evoluzione, con le sue contraddizioni ed incoerenze, la chiave del successo è sempre quella dell’ironia, modalità di approccio al reale di cui l’artista romano è un eccellente cultore. Una due giorni al Teatro Verdi di Montecatini il 9 e il 10 aprile, h. 21.00.
“Un’evoluzione è un destino”, diceva Thomas Mann. “Le specie non sono immutabili; ma sono la conseguenza di qualche altra specie generalmente estinta.”, diceva Darwin. Allora, se il destino dell’uomo deve cambiare, è mutante… Queste sono le prime riflessioni che hanno portato Brignano a decidere di fare uno spettacolo nuovo, sull’evoluzione umana.
Sono bastati 10 minuti per far andare sold out il concerto speciale del 10 giugno al Fabrique di Milano, e adesso si aggiungono a grande richiesta 5 nuovi imperdibili live in Italia per MIKA, che a luglio si esibirà in due tra le venue estive più prestigiose, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena della Regina di Cattolica (Rimini), mentre a settembre calcherà i palchi dei palasport di Milano, Roma e Firenze
da domani giovedi sono aperte le prevendite sul circuito Ticket one
Discussion about this post