Arriva il weekend di Pasqua ad Otel Varieté con una tre giorni ricca di eventi dal sapore dance.
Si inizia venerdì 3 Aprile, serata che vedrà in una “Elegance Night” alternarsi in consolle tutto il roster di djs al completo, arricchito dalla presenza di Isa B. La rumba proseguirà anche sabato con la one-night “Lipstick”, che vedrà cena spettacolo, un proseguo di musica club house e nel privé una situazione R’n’B e hip hop con “Mamacitas”
Domenica 5 invece grande Aperishow con una sorpresa nell’uovo di Pasqua firmato Otel: la cantante dance ’90 Neja in uno speciale live set.
Tornando alla serata di venerdì 3 Aprile, la notte si aprirà con una cena spettacolo condita dall’animazione del corpo di ballo “The Originals”. La crew di otto performers animerà la cena di Otel a partire dalle 23 proponendo i loro quadri che includeranno un passo a due acrobatico e un medley dal ritmo incalzante che ironizza sul mondo dei tronisti, letterine e “Uomini e Donne” del grande schermo. A seguire, in scena il frizzante intrattenimento di Marasco e Capasso, la cui scaletta – fatta di successi anni ’80/’90 da cantare e da ballare – porterà il pubblico verso la situazione disco marchiata “JetSet”, l’after dinner cosmopolita di Otel. In consolle si alterneranno la coppia composta da Marco Bertani e Minucci, mentre come ospite al microfono farà vibrare la sua voce la pioniera italiana del mestiere di vocalist ed MC al femminile: ISA B.
Al Teatro di Rifredi dal 8 al 12 aprile in scena LA MECCANICA DELL’AMORE testo e regia di Alessandro Riccio con Alessandro Riccio e Gaia Nanni.
Torna in scena Enrico Brignano e lo fa con uno spettacolo tutto nuovo: EVOLUSHOW non parla di politica né di economia, ma di evoluzione, con le sue contraddizioni ed incoerenze, la chiave del successo è sempre quella dell’ironia, modalità di approccio al reale di cui l’artista romano è un eccellente cultore. Una due giorni al Teatro Verdi di Montecatini il 9 e il 10 aprile, h. 21.00.
Per la Rassegna Andrea Cambi l’appuntamento al Teatro Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio sabato 11 aprile la coppia Ceccherini – Paci Titolo volutamente provocatorio quello del nuovo spettacolo di Alessandro Paci e Massimo Ceccherini. Hanno attinto, così sembrerebbe a una prima lettura, “al meglio del loro peggio”. In realtà quello che vedranno gli spettatori sarà una sorta di opera omnia di questi primi 30 anni della loro carriera e nuovi pezzi che già stanno diventando cult.
L’apprezzato cantautore e vincitore di molteplici Grammy Award James Taylor annuncia sei date in Italia con la sua Band nell’aprile 2015 arriverà il 21 all’Obihall di Firenze
Discussion about this post