Questa sera appuntamento con la musica dei Negrita al Nelson Mandela di Firenze dove presentreranno live anche il loro nuovo lavoro “9”.
Sempre questa sera al Teatro Verdi di Firenze ultimo appuntamento con Daniele Rustioni che sarà insieme al Primo corno dell’Orchestra della Toscana.
Domani sera e domenica Enrico Brignano sarà con il suo Evolunshow al Teatro Verdi di Firenze.
Prosegue la prevendita per il concerto di Chiara, che il 17 maggio sarà al Teatro Puccini di Firenze.
Si aggiungono a grande richiesta le date estive per “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”, il tour dei LITFIBA che sta registrando un SOLD OUT dopo l’altro e celebra uno dei manifesti della cultura rock italiana.e che sarà il 20 aprile all’obihall di Firenze ma che il 23 luglio sarà all’Ippodromo delle Mulina.
Due anni di produzione, un racconto straordinario, l’accesso assolutamente inedito ai tesori del Van Gogh Museum di Amsterdam e al suo nuovo e impressionante allestimento.
E’ una celebrazione senza precedenti quella che l’Olanda dedica al 125° anniversario della morte dell’artista, omaggiandolo con un evento cinematografico unico che sarà trasmesso in contemporanea mondiale in oltre 1000 sale cinematografiche in Europa, Stati Uniti, Canada, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e America Latina.
Vincent van Gogh: un nuovo modo di vedere, che arriva nelle sale italiane solo per un giorno martedì 14 aprile, è stato infatti realizzato in stretta collaborazione con i curatori del Museo Van Gogh, protagonisti del suo nuovissimo allestimento, e guiderà lo spettatore tra le gallerie e i magazzini del museo
L’evento cinematografico offrirà così al pubblico una visita esclusiva e privilegiata tra capolavori e disegni di van Gogh e noi di RDF 102.7 volgiamo regalarvi questa esperienza unica il primo che chiamerà adesso allo 055 580707 riceverà 2 biglietti omaggio per una sala cinematografica di Pisa o di Arezzo
Sacerdotessa del rock, passionaria di Chicago, poetessa, sciamana selvaggia, molte sono le etichette con le quali nel corso degli anni hanno provato a definirla. Ma Patti Smith è Patti Smith. Una straordinaria autrice e interprete, una delle figure femminili più carismatiche e dirompenti della storia della musica dalla fine degli anni Sessanta ad oggi, che continua a rinnovarsi anche attraverso la scrittura e a catturare anche le generazione più giovani con l’intensità visionaria della forza che emana.
Sarà in concerto a Firenze il 18 giugno al Teatro Le Mulina di Firenze
Discussion about this post