Prosegue la programmazione del Tartufo di Moliere al Teatro della Pergola di Firenze insieme alla coppia Tullio Solenghi ed Eros Pagni.
Da domani sino a venerdi 17 aprile al Teatro Verdi di Firenze troveremo il Cirque Eloize
Ricordate il sognante RAIN nella stagione 2009-10 ? Dopo aver contribuito al successo del Cirque du Soleil in Italia, Cirque Éloize ritorna con una nuova performance e non solo porta in scena un nuovo linguaggio per concepire il circo, ma ne rappresenta un ulteriore passo avanti. Grazie infatti alla spettacolarizzazione della filosofia “street”, il risultato è esplosivo: iD è uno spettacolo pieno di energia, con 16 artisti in scena, 12 discipline circensi e tanta cultura urbana, una storia ambientata nel cuore di una città futuristica pensata come crocevia tra fumetti, film di fantascienza e l’universo dei graffiti.
Sempre domani sera al Teatro Verdi di Pisa la coppia Stefano Bollani e Antonello Salis.
Non è la prima volta che Stefano Bollani e Antonello Salis si fronteggiano in duo, ma la loro combinazione in versione tête-à-tête è comunque cosa piuttosto rara, mentre assai più di frequente hanno collaborato in contesti più ampi, come nella bollaniana Orchestra del Titanic, dalla lunga e fortunata attività.
Venerdì 17 aprile al Teatro Puccini di Firenze arriva Antonio Cornacchione in Cronache sessuali.
Dopo il rapporto Kinsey che svelò al mondo tutte le abitudini sessuali degli americani negli anni ’60, Antonio Cornacchione prova a scrivere il suo rapporto sulle abitudini sessuali degli italiani. Si parte dagli anni ’70 per capire se la rivoluzione sessuale di quegli anni si è compiuta, se ha finalmente portato la felicità che prometteva o se invece ha alimentato soltanto frustrazione in quanto creatrice di un mondo di illusioni lontano dalla realtà.. . Le domande sono semplici e dirette: se il sesso è la felicità dell’uomo moderno, allora le persone più felici della terra sono gli attori porno? L’orgasmo è un diritto o un dovere? In tutto questo c’entra qualcosa Berlusconi?
Prosegue la prevendita per il concerto di Chiara, che il 17 maggio sarà al Teatro Puccini di Firenze.
Si aggiungono a grande richiesta le date estive per “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”, il tour dei LITFIBA che sta registrando un SOLD OUT dopo l’altro e celebra uno dei manifesti della cultura rock italiana.e che sarà il 20 aprile all’obihall di Firenze ma che il 23 luglio sarà all’Ippodromo delle Mulina.
Discussion about this post