E’ partito il 12 aprile il Tour MUOVITI SVELTO, con cui Zibba e gli Almalibre presenteranno l’omonimo nuovo disco.
“Muoviti Svelto” è composto da dieci tracce che vedono la partecipazione di grandi artisti del panorama italiano come Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei e Bunna. Un tour con una formazione minimale, una nuova esperienza sonora dove “basso e chitarra si fondono con elettroniche e sequenze manipolate dal vivo, dando spazio all’intimità senza dimenticare che è il ritmo ciò che muove” spiega lo stesso Zibba e che farà tappa questa sera al Combo club di Firenze
Al Teatro Verdi di Firenze posegue fino a domani lo spettacolo del Cirque Eloize
Ricordate il sognante RAIN nella stagione 2009-10 ? Dopo aver contribuito al successo del Cirque du Soleil in Italia, Cirque Éloize ritorna con una nuova performance e non solo porta in scena un nuovo linguaggio per concepire il circo, ma ne rappresenta un ulteriore passo avanti. Grazie infatti alla spettacolarizzazione della filosofia “street”, il risultato è esplosivo: iD è uno spettacolo pieno di energia, con 16 artisti in scena, 12 discipline circensi e tanta cultura urbana, una storia ambientata nel cuore di una città futuristica pensata come crocevia tra fumetti, film di fantascienza e l’universo dei graffiti.
Prosegue la programmazione del Tartufo di Moliere al Teatro della Pergola di Firenze insieme alla coppia Tullio Solenghi ed Eros Pagni.
Domani sera appuntamento con la solidarietà all’Obihall di Firenze con il Girotondo per il Meyer, una serata di solidarietà per fare grandi cose insieme a favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico, conduce Stefano Baragli con Veronica Maffei e Sara D’amario, saranno presenti gli attori Paolo Conticini, Renaito Raimo i Dirotta su Cuba Riccardo Fogli, i comici Jerry e Gelli.
Sempre domani sera al Teatro Puccini di Firenze arriva Antonio Cornacchione in Cronache sessuali.
Dopo il rapporto Kinsey che svelò al mondo tutte le abitudini sessuali degli americani negli anni ’60, Antonio Cornacchione prova a scrivere il suo rapporto sulle abitudini sessuali degli italiani. Si parte dagli anni ’70 per capire se la rivoluzione sessuale di quegli anni si è compiuta, se ha finalmente portato la felicità che prometteva o se invece ha alimentato soltanto frustrazione in quanto creatrice di un mondo di illusioni lontano dalla realtà.. . Le domande sono semplici e dirette: se il sesso è la felicità dell’uomo moderno, allora le persone più felici della terra sono gli attori porno? L’orgasmo è un diritto o un dovere? In tutto questo c’entra qualcosa Berlusconi?
Domani alla libreria Red Feltrinelli di Piazza della Repubblica a Firenze l’artista Karima presenterà al proprio pubblico il suo nuovo lavoro discografico “Close to you” a presentare l’incontro ci saremo noi di RDF 102.7.
Sino a Sabato 18 Aprile (ore 21) al Teatro Rifredi di Firenze LE GRAND CABARET DELUXE di e con Alessandro Riccio, Alberto Becucci, Salvatore Frasca
costumi Daniela Ortolani.
L’attore e trasformista fiorentino Alessandro Riccio porta in scena un viaggio nel mondo del Varietà, tra musica, personaggi inconsueti, comici romantici e demodé. Le Grand Cabaret Deluxe combina magistralmente elementi musicali, teatrali e circensi.
Sabato al Nelson Mandela Forum di Firenze arriverà il live di Carmen Consoli.
Discussion about this post