Appuntamento questa sera e domani sera al Teatro Rifredi di Firenze TOTENTANZ-DANZA MACABRA di e con Alessandro Riccio insieme e Lorenzo Baglioni.
Nel teatrino della Vita e della Morte si alternano cinque personaggi costretti a piegarsi al volere della Nera Signora. Non valgono preghiere, corruzione, imbrogli. La Morte non si smuove dal suo sacro compito. Chi avrà vissuto potrà trapassare consolandosi di non aver sprecato neanche un giorno; gli altri moriranno con l’eterno rimorso.
Si chiama Infierno il nuovo inedito spettacolo del circo del Terrore che si appresta ad esordire a Pisa in via Aurelia (zona Ikea) dal 24 aprile al 3 maggio. Sarà Caronte ad attendervi per traghettare le anime dannate nel luogo dove il tempo non si fermerà più, dove nulla si potrà più cambiare.
Infierno vi promette di farvi sentire le vene andare in ebollizione, di farvi sentire lì dove il vostro corpo sta per trasformarsi e dove non c’è più prezzo per venirne fuori. Lo spettacolo è stato creato guardando indietro nel tempo, nel passato, come dimostrano la tematica, la messa in scena e il copione dello show.
Uno spettacolo che associa tre importanti arti: teatro, circo e cabaret. Teatro perché raccontiamo una storia ed utilizziamo un copione; Circo perché utilizziamo questa tecnica per realizzare e raccontare le nostre storie mimate ed acrobaticamente sviluppate; Cabaret per la sensualità di alcune performance, per la sintonia e l’interazione con il pubblico, il contatto diretto e l’umore adatto agli adulti, fresco ed intelligente. Con quel pizzico di malizia che rende spassosa la sua durata.
Da venerdi 24 aprile alla Fortezza da Basso di Firenze l’appuntamento è con la 79° edizione della Mostra dell’Artigianato.
Sabato 25 Aprile 2015 Orario di inizio 21:00 al Teatro Puccini :Fabrizio Moro.
Sarà un 2015 ricco di sorprese per i tantissimi fan di Fabrizio Moro. Nuovo progetto discografico e nuovo tour per il cantautore che dal Festival di Sanremo 2007 ha saputo conquistare sempre di più il grande pubblico. Proprio il nuovo anno, infatti, lo vedrà per la prima volta protagonista nei principali teatri d’Italia. Questa l’unica data toscana del tour teatrale 2015.
Martedì 28 Aprile 2015 Orario di inizio 21:00 all’Obihall di Firenze: Raf
Dopo alcuni anni di assenza dal live, Raf torna con un nuovo tour che raccoglie insieme passato e presente.
Discussion about this post