Ultima programmazione questa settimana della stagione teatrale 2014-2015 del Teatro della Pergola di Firenze con Gabriele Lavia in Il sogno di un uomo ridicolo.
Questa sera al Nelson Mandela Forum di Firenze farà tappa “L’amore comporta tour ” il live di Biagio Antonacci
Questa sera presso il Teatro del Sale di Firenze in scena il SWING FOLK E UN TOCCO DI ROMAGNA con i PIACERI PROLETARI
Giulio Bracaloni(voce-chitarra-fischio) Matteo Torretti(voce-mandolino-armonica)
Maurizio Costantini(contrabbasso), Valerio Mazzoni(tromba) e Simone Morgantini(sassofoni e clarinetto)
Una canzone scritta da lei per Sanremo, un tour teatrale che la vede protagonista assoluta e un nuovo contratto discografico: tante le novità che riguardano Irene Grandi in questo 2015 ancora sulla soglia, ma soprattutto tanti i suoi progetti che svelano una donna nuova, più ricca e complessa artisticamente, più consapevole.Per la prima volta Irene è stata invitata a partecipare al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con una canzone di cui è anche autrice, Un vento senza nome che presenterà live all’Obihall di Firenze giovedì 7 maggio.
Appuntamento questa sera a partire dalle ore 22 con il rock proposto dal live di Hard Rock Firenze.
Alla Fortezza Da Basso torna nell’edizione primaverile Florence Creativity il fatto a mano in Italia da venerdì 8 sino a domenica 9 maggio, corsi di cake design, decoupage, patcwork. Inoltre vendita di oggetti di bigiotteria, tessuti, filati e ricamo. E la fantasia si scatena.
Un appuntamento con la creatività nella città dove il Made in Italy ha conosciuto i risultati più alti. Un’atomosfera magica, colorata e ricca di fanatasia.
Espositori selezionati proporranno il meglio della loro ricerca nell’ambito del creare e metteranno a disposizione la loro esperienza attraverso consigli, dimostrazioni e corsi che renderanno le vostre mani capaci di realizzare ciò che la vostra ispirazione vi suggerisce. Patchwork e quilting, tessuti e filati da lavorare e da condire con la vostra fantasia, l’incanto del decoupage per personalizzare le vostre case con dettagli e particolari che nascono dalle vostre “visions” interne, bijoux da realizzare in modo esclusivo con componenti di qualità e suggerimenti finalizzati ad arricchire la vostra voglia di apparire e valorizzarvi.
Avete ancora 5 giorni per immergervi in uno scenario spettacolare ricco di creatività tecnica e cultura storica, 400 aziende emilioni di piante faranno di FloraFirenze un’esperienza sensoriale ed emotiva magica e irripetibile. Non vi perdete FloraFirenze che non rappresenta solo un’esplosione di colori, ma si sposa perfettamente con il progetto di rilancio di un’importante area verde nel cuore della città, con un’operazione orientata non solo alla salvaguardia dell’esistente ma alla creazione di nuovi spazi per le attività di carattere culturale, ricreativo e sportivo all’aria aperta per residenti e turisti.
Si chiama Infierno il nuovo inedito spettacolo del circo del Terrore che arriverà alla Fortezza da Basso di Firenze dall’8 al 17 maggio.Uno spettacolo che associa tre importanti arti: teatro, circo e cabaret.
Discussion about this post