Marco Masini sarà ospite a Stelle in Agenda da lunedi 11 a venerdi 17 maggio alle ore 11:30 ed in replica alle 15:30.
Masini ci racconterà del suo nuovo lavoro Cronologia 3 cd con 37 canzoni che arrivano dal passato + 5 inediti per ripercorrere 25 anni di carriera.
Marco sarà mercoledi 13 maggio alle 18:30 alla Red Feltrinelli di Piazza della Repubblica per incontrare il suo pubblico ed il giorno dopo in concerto all’Obihall
Con “Cronologia tour” il cantautore fiorentino torna ad esibirsi nei teatri, nella dimensione avvolgente e partecipata che più gli appartiene, con uno spettacolo dove prevale un grintoso sound pop rock; propone i nuovi brani e i pezzi storici simbolo di un intera generazione, tutti contenuti nel triplo album antologico “Cronologia” (Sony Music). La raccolta, già disponibile nei negozi tradizionali e in digital download, contiene il meglio del suo repertorio artistico, cinque brani inediti e qualche altra “chicca” (tra cui la cover di “Sarà per te”, brano dell’amico e artista toscano Francesco Nuti). Il singolo attualmente in rotazione radiofonica è “Non è vero che l’amore cambia il mondo”.
Marco Masini sarà accompagnato sul palco durante tutto il “Cronologia Tour” da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).
Discussion about this post